[KITS PS3] un po di Serie B..

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
Davvero belli mannis, i miei più vivi complimenti, sono tra i migliori in circolazione :)
Una domanda: ti concentrerai solo su quelli della Serie B o ti dedicherai a fare anche i kit delle altre squadre fake?? Te lo chiedo perchè vista la bravura, la passione e la precisione che ci metti, sarebbe un vero peccato usufruire "solamente" di quelli della B.

Ancora complimenti e buon lavoro per i prossimi kit! ;)

dato che non amo le patch "imposte".. quando si tratta di serie B , C o D con gli slot limitati qualcuno infelice c'è sempre.. coi kit in png ognuno puo riparare a proprio piacimento.. cmq vado di pari passo con le categorie dove milita lo spezia.. dato che poi devo battagliare sulla mia play :lol:
x il resto grazie mille.. è tutto vettoriale e fatto a mano.. click dopo click.. nessun copia incolla da google.. quindi ancora qualche giorno ci vorrà.. dato che tutto ciò che disegno me lo archivio sto attento al millimetro.. o pixel mettila come vuoi :lol:
x rispondere in anticipo ad eventuali domande nascoste nel tuo discorso [ehheheh] non ho testa x seguire le richieste.. non perchè sia st..nzo ma semplicemente perchè oltre il tempo [e l'impegno] mi butto alla scrivania quando capita.. magari dico "si si" poi mi eclisso 2 o 3 giorni.. meglio evitare in partenza;)
nel caso cmq andrei dalla B in giu.. dato che si dimenticano tutti di tante realtà importanti che militano nel calcio minore.. e non sta a me elencarle.. ma è palese come alcune piazze anche della D meriterebbero la B e viceversa..:lol:
 

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
ps: devo trovare un host x caricare i kit.. per questo in prima pagina non troverete alcune parti che ho rimosso.. dato che gran parte di essi non erano piu visibili.. grrrrrrrrr :confused:
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
ciao mannis ottimi i tuoi lavori....ps:ma al modena devi aggiungere lo sponsor? buona giornata e grazie...
 

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
mannis.....e il Bari lo facciamo giocare senza calzini????...dai un altro piccolo sforzo :rolleyes:

ahahah.. anche senza pantaloncini a dire il vero.. vietato minori :lol:
devo caricare su qualche altro host perchè il mio dropbox ha dato di testa stanotte e non so perchè..
 

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
ok ragassuoli ho risolto.. dopo metto bari siena palermo spezia reggina e modena.. link eterni.. non salteranno piu:lol:
 

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
MODENA

logomodena.png


home.png


manicagialla.png
giallaresp.png


shortleft.png
shortright.png


calza_home.png


bianca.png


manicabianca.png
respbianca.png


pantalogobianco.png
pantaerrebianco.png


calzabianca.png


blu.png


manicably.png
respbly.png


shortgiallo.png
shorterreagiallo.png


calzagialla.png
calzablu.png


gk.png


gkb.png
gkresp.png


pantagk.png
gkerrea.png


pantanera.png
pantaerrenero.png
 
Ultima modifica:

antonino517a

Pulcini
4 Ottobre 2010
68
0
6
niè cosa c'è da dire, qualità allucinate, anche se i complimenti si sono sprecati è impossibile non rinnovarli ogni volta, bravissimo
 

felix

Pulcini
23 Maggio 2013
59
0
6
Scusami hai qlc foto in game del kit del palermo? la scritta città di palermo sui pantaloncini vorrei vedere come si vede...si riesce a leggere?
 

mannis

Pulcini
19 Settembre 2013
39
0
6
rigrazie.. smettetela aahha.. trovate qualche errore x una critica costruttiva :p cmq no felix nn le ho fatte :( calcola che cmq vada maniche e pantaloncini sgranano.. xo la posizione é giusta (sulla fascia dell'elastico) e con la maglietta dentro i pantaloncini fa un bell'effetto :)
certo... se mamma konami avesse speso 5 minuti in piu su queste cose nn avremmo problemi di risoluzioni ecc..
 

antonino517a

Pulcini
4 Ottobre 2010
68
0
6
rigrazie.. smettetela aahha.. trovate qualche errore x una critica costruttiva :p cmq no felix nn le ho fatte :( calcola che cmq vada maniche e pantaloncini sgranano.. xo la posizione é giusta (sulla fascia dell'elastico) e con la maglietta dentro i pantaloncini fa un bell'effetto :)
certo... se mamma konami avesse speso 5 minuti in piu su queste cose nn avremmo problemi di risoluzioni ecc..

io le ho applicate tutte, si vedono da paura :cool::cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,096
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker