Kits KITS MILAN 2021-22

7seven7

Pulcini
29 Marzo 2017
62
55
18
PSN ID
mass7140986
oggi sono impegnatissimo domani dal pomeriggio iniziero a fre qualche kit promesso se riesco anche a farli tutti
 
  • Like
Reactions: Boa_27

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,167
5,765
113
PSN ID
sgambs67
ti ringrazio del supporto e ribadisco che nn era mia intenzione recarti disturbo quando ho postato nel tuo forum anche xke nn sapevo che nn si potesse cmq se ti va di scambiare due parole e due consigli x darmi modo di migliorare e magari alleggerirvi del troppo carico di lavoro mi farebbe piacere scambiare due parole con te e grazie cmq a tutti gli altri per la fiducia cerchero di accontentare tutti tempo permettendo per via del levoro a volte sono molto impegnato
Ma figurati, no lo sapevi,nessun danno ci mancherebbe... quando ti serve un aiuto chiedi pure,sono a tua disposizione.
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
ti ringrazio del supporto e ribadisco che nn era mia intenzione recarti disturbo quando ho postato nel tuo forum anche xke nn sapevo che nn si potesse cmq se ti va di scambiare due parole e due consigli x darmi modo di migliorare e magari alleggerirvi del troppo carico di lavoro mi farebbe piacere scambiare due parole con te e grazie cmq a tutti gli altri per la fiducia cerchero di accontentare tutti tempo permettendo per via del levoro a volte sono molto impegnato
Vai tranquillo (no problem)... Solo per sapere, ma li farai anche tu i 2 kit che ti ho postato?

(mi67) li ha già realizzati... quando puoi, vai nel suo thread a guardarli...
Kit davvero ben fatti... TOP (y)

Aspetterò con "ansia" anche i tuoi... :]

Buon lavoro e buona serata... :)
 
  • Like
Reactions: mi67

Riky22

Pulcini
13 Luglio 2014
21
8
3
Visto che siete già indaffarati ritiro le mie richieste perché poi i kit che mi servivano me li sono fatti da solo, cmq grazie anche se a parte seven non è che ho trovato molta disponibilità, cmq grazie lo stesso.
 
  • Like
Reactions: 7seven7

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Visto che siete già indaffarati ritiro le mie richieste perché poi i kit che mi servivano me li sono fatti da solo, cmq grazie anche se a parte seven non è che ho trovato molta disponibilità, cmq grazie lo stesso.
Ma che ti prende? :oops:

Seven ha detto che (appena possibile) farà TUTTI i kit... ovviamente anche i tuoi (era sottinteso).

Bastava avere un'altro po' di pazienza (tutto qua)...

Secondo me, stai esagerando... poi vedi te. :rolleyes:

Comunque... Buona serata!!!
 

7seven7

Pulcini
29 Marzo 2017
62
55
18
PSN ID
mass7140986
Visto che siete già indaffarati ritiro le mie richieste perché poi i kit che mi servivano me li sono fatti da solo, cmq grazie anche se a parte seven non è che ho trovato molta disponibilità, cmq grazie lo stesso.
ciao caro scusami a veramente sono un po impicciato cmq se vuoi mi riepiloghi i kit mancanti qui cosi vedo di farli...
 

7seven7

Pulcini
29 Marzo 2017
62
55
18
PSN ID
mass7140986
Vai tranquillo (no problem)... Solo per sapere, ma li farai anche tu i 2 kit che ti ho postato?

(mi67) li ha già realizzati... quando puoi, vai nel suo thread a guardarli...
Kit davvero ben fatti... TOP (y)

Aspetterò con "ansia" anche i tuoi... :]

Buon lavoro e buona serata... :)
visto che li ha fatti lui li faccio con piu calma per via dei troppi impegni che ho ma provo a farteli anche io ma solo per accontentarti senza competiizione con nessuno solo per il gusto di farli
 
  • Like
Reactions: Boa_27

7seven7

Pulcini
29 Marzo 2017
62
55
18
PSN ID
mass7140986
questa e una delle richieste
Ciao Seven...

Riesci a farmi questi 2 kit per favore?
Mi servirebbero per iniziare una nuova Master League...

Cortesemente, se puoi editarli come li vedi in foto (in allegato)... Il kit Away (con pantaloncini neri e calzettoni neri, invece quello Pre-Match (pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi), ok?

Ricordo... Foto in allegato!!! :)
scusa se ho fatto solo questa appena ho tempo ti faccio l altra sempre se ti serve anche xke la 3 maglia del milan ufficiale l ho fatta la trovi nel post sopra
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
questa e una delle richieste

scusa se ho fatto solo questa appena ho tempo ti faccio l altra sempre se ti serve anche xke la 3 maglia del milan ufficiale l ho fatta la trovi nel post sopra
Ok dai, visto che la (terza maglia) sta per uscire 19/08/21... Puoi lasciar perdere per la mia seconda richiesta del kit (Pre-match)... Vai tranquillo, va bene così... ;)

P. S... Comunque, grazie per la "prima" richiesta (esaudita). :]
 
Ultima modifica:

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Ciao volevo sapere se si possono usare anche per PC o devo modificare qualcosa?
Penso di si, però la procedura esatta sarà uguale? (non lo so)...

Ti consiglio, di aspettare che ti risponda (Seven)... "forse" conosce l'esatto procedimento, ok?

Buona serata... ;)
 
  • Like
Reactions: Riky22

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
ovviamente la denominazione delle maglie quando le metti sulla chiavetta devi sostituirla in base a quella ch vuoi sostituire penso sai gia
Seven, penso ci sia un problema con i kits...
Ho fatto la stessa procedura delle altre volte, le ho inserite nella chiavetta, ma purtroppo il gioco non le legge, non esce proprio l'immagine dei kits... invece esce l'immagine di una cartella, con a fianco il triangolo (attenzione) non capisco, perché? :oops:

Forse, il formato dell'immagine?

Non potresti convertire i kits, con il formato PNG ?
Sarà questa la causa?

Oppure, (se sbaglio io) per favore... mi potresti spiegare bene l'esatta procedura per far si che il gioco mi legga il tutto, tranquillamente? :confused:

Purtroppo, da "solo" non riesco a risolvere... Quindi, se puoi farmi sapere al più presto (quando potrai) mi faresti una cortesia...
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Seven, penso ci sia un problema con i kits...
Ho fatto la stessa procedura delle altre volte, le ho inserite nella chiavetta, ma purtroppo il gioco non le legge, non esce proprio l'immagine dei kits... invece esce l'immagine di una cartella, con a fianco il triangolo (attenzione) non capisco, perché? :oops:

Forse, il formato dell'immagine?

Non potresti convertire i kits, con il formato PNG ?
Sarà questa la causa?

Oppure, (se sbaglio io) per favore... mi potresti spiegare bene l'esatta procedura per far si che il gioco mi legga il tutto, tranquillamente? :confused:

Purtroppo, da "solo" non riesco a risolvere... Quindi, se puoi farmi sapere al più presto (quando potrai) mi faresti una cortesia...
Raga, a voi capita la stessa cosa? :confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,283
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80