Kits KITS MILAN 2021-22

Manno

Primi Calci
16 Settembre 2021
6
1
3
PSN ID
ManerMefos
Ciao Ragazzi! Perdonate la mia ignoranza, ma dovete aiutarmi da zero…per caricare le maglie del Milan sulla play, come si fa? Ho caricato le patch via chiavetta, ma qui come funziona? Devo scaricare le immagini? Vi ringrazio! E un’altra domanda se in Master League volessi scegliere un allenatore non presente nell’elenco, è possibile?
 
Ultima modifica:

7seven7

Pulcini
29 Marzo 2017
62
55
18
PSN ID
mass7140986
Ciao Ragazzi! Perdonate la mia ignoranza, ma dovete aiutarmi da zero…per caricare le maglie del Milan sulla play, come si fa? Ho caricato le patch via chiavetta, ma qui come funziona? Devo scaricare le immagini? Vi ringrazio! E un’altra domanda se in Master League volessi scegliere un allenatore non presente nell’elenco, è possibile?
devi andare su importa esporta immagini cancellare solo le 4 maglie del milan e poi devi andare su importa immagini e importare le 4 maglie del milan poi spunta dove dice sovrascrivi con nome uguale e se il passaggio e corretto le trovi in ordine ps ricorda di controllare e cambiare i colletti....le magliette le trovi al link sopra e il mio imglu li trovi tutte le maglie scarica quelle con la dataa piu recente xke sono quelle modificate meglio ciao e spero di esserti stato utile
 

Manno

Primi Calci
16 Settembre 2021
6
1
3
PSN ID
ManerMefos
devi andare su importa esporta immagini cancellare solo le 4 maglie del milan e poi devi andare su importa immagini e importare le 4 maglie del milan poi spunta dove dice sovrascrivi con nome uguale e se il passaggio e corretto le trovi in ordine ps ricorda di controllare e cambiare i colletti....le magliette le trovi al link sopra e il mio imglu li trovi tutte le maglie scarica quelle con la dataa piu recente xke sono quelle modificate meglio ciao e spero di esserti stato utile
Grazie mille!!! Utilissimo!!! Fatto tutto!!! Ti chiedo ancora quella cosa dell'allenatore in master League...se io volessi usare un altro allenatore, tipo Shevchenko, posso farlo?
 

7seven7

Pulcini
29 Marzo 2017
62
55
18
PSN ID
mass7140986
Grazie mille!!! Utilissimo!!! Fatto tutto!!! Ti chiedo ancora quella cosa dell'allenatore in master League...se io volessi usare un altro allenatore, tipo Shevchenko, posso farlo?
sulla master league nn saprei xke io gioco solo online a myclub ma x quel poco che ho visto e ho giocato gli allenatori da prendere in master league sono solo quelli li impostati dal gioco
 

7seven7

Pulcini
29 Marzo 2017
62
55
18
PSN ID
mass7140986
Ciao Seven... :)

Senti, siccome vorrei fare una Master League con la Serie A (non licenziata da Konami)... Cortesemente, potresti inserire in tutti i kits che hai realizzato il logo della Serie A 21/22 sulla manica? :]
xke si puo fare una serie A nn licenziata?
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
se giochi in champions si vede normale ma se fai il campionato il logo serie a si sovrappone e vedresti il logo champions sotto
Ciao Seven, cortesemente... Potresti modificare tutti i kit che hai creato, perché (come avrai notato) sulle maglie del nostro A.C. Milan è comparso un nuovo sponsor (nella parte posteriore - inferiore)... :)

Nome sponsor... Wefox :cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online