era per dire il problema non c'è visto che le abbiamo fatte tutte e dueLa mia fonte su Twitter, che si occupa esclusivamente delle maglie del Napoli, ha detto che sarà di questo colore circa e con gli sponsor colorati. Fra 1 mesetto usciranno le ufficiali e vedremo se sarà affidabile
Scusa Giuseppe, ho letto solo il primo rigo. Leggendo gli altri due righi mi sono reso conto che la mia risposta è stata inappropriata. Adesso siamo coperti con il Napoliera per dire il problema non c'è visto che le abbiamo fatte tutte e due![]()
No ma non ti preoccupare ahahahaScusa Giuseppe, ho letto solo il primo rigo. Leggendo gli altri due righi mi sono reso conto che la mia risposta è stata inappropriata. Adesso siamo coperti con il Napoli![]()
Pantaloncini azzurri? Leicester home
Pantaloncini blu ? Per cortesia si potrebbe avere ?
Pantaloncini azzurri? Leicester home
Ragazzi, non accetteremo più richieste su kit che non riguardano la stagione 2020/2021 e i kit alternativi. Le uniche modifiche che apporteremo saranno per correggere gli errori segnalati da voiPantaloncini blu ? Per cortesia si potrebbe avere ?
La divisa del portiere della juve?
Grazie mille, gentilissimo..... Se riesci puoi fare una versione con il cuore di NHS?
Grazie mille, gentilissimo..... Se riesci puoi fare una versione con il cuore di NHS?
In ogni caso ti ringrazio, buona giornata
Grazie ancora, che foto vuoi? Del cuore NHS? O intendi della divisa proprio?..... Perche la divisa a quanto so io non è ancora uscitaè orribile, ma ho fatto del mio meglio. se riesci a trovarmi una foto con una buona qualità posso migliorarla
Si potrebbe ho c’è già in Giro con coccarda Coppa Italia e scudetto ?
Grazie ancora, che foto vuoi? Del cuore NHS? O intendi della divisa proprio?..... Perche la divisa a quanto so io non è ancora uscita