[KITS] Maglie 2020/2021

• Autore discussione Autore discussione Saba20
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dovresti farne una maglia solo con scudetto per il 2’ anno di Master League una solo coppa Italia ed una solo con coccarda campioni del mondo non so se sei d’accordo
Ok una divisa per ogni titolo ( scudetto, coppa Italia etc...) te le aggiorno in giornata

Si può avere la maglia del milan dei 120 anni ....con i pantaloncini neri....grazie sempre se e possibile averla

Si può avere la maglia del milan dei 120 anni ....con i pantaloncini neri....grazie sempre se e possibile averla

Ciao! Questa sezione è per le maglie che verranno utilizzate nella prossima stagione. Verifica se è presente in quella dedicata a questa stagione.

• Mi piace
Reazioni: G1US3PP3_06
[QUOTE = "Saba20, post: 1558026, member: 43234"]
Paris Saint German
1st shirt
[MEDIA = imgur] dVQ7npl [/ MEDIA]
2nd shirt
[MEDIA = imgur] Vmjcbw7 [/ MEDIA]
3rd shirt
[MEDIA = imgur] QT7oJzx [/ MEDIA]
[/ QUOTE]

Sorry for writing in English. The socks of the PSG 3rd kit are burgundy with black folds. Great work, though

• Mi piace
Reazioni: Saba20
Buonasera a tutti! ma come si modificano la prima seconda e terza divisa delle squadre di serie A? a me fa modificare solo la quarta divisa, grazie a chi mi risponderà!

• Mi piace
Reazioni: Saba20
Buonasera a tutti! ma come si modificano la prima seconda e terza divisa delle squadre di serie A? a me fa modificare solo la quarta divisa, grazie a chi mi risponderà!
Ciao