[KITS] Maglie 2020/2021

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Ho bisogno di 2 cose la prima che sui pantaloncini Juve manca davanti il marchio Adidas. Che invece è nel retro pantaloncini dietro la 2’ richiesta è la maglia 2020 con pantaloncini e calze bianche con scudetto è importante per me spero di essermi fatto capire grande attendo risposta

Grazie mille per la segnalazione! :D

Per la seconda richiesta, al momento non rientra nei nostri piani. Posso provarci, ma ci vorrà molto tempo e i risultati non saranno eccellenti. Ti consiglio di aprire una sezione dedicata in richieste, dove qualcuno che ha già fatto quel kit o uno simile potrà aiutarti nel minor tempo possibile.
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Come ho detto a mio figlio: Ripassa , apri i libri perché quando torni a scuola le interrogazioni e verifiche ce ne saranno molte visto che devono poi recuperare il tempo perso
@mi67 stavo scherzando :]
io non smetterò di studiare...
sono anche il primo della classe ( e non ne vado fieroo_O ) ma comunque non mi rilasso un attimo:
penso sempre agli obbiettivi del futuro e le divise infatti le realizzo o dopo aver studiato o nel tempo libero
tenendo conto ovviamente della scuola:];)
 
  • Like
Reactions: Saba20 e mi67

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Ciao complimenti sono molto belle..visto che chiedi di evidenziarti delle inesattezze credo che in tutte e tre le maglie dell'Inter il brand Driver posteriore debba essere più grande..nella seconda maglia debba avere anche un altro colore rispetto al bianco che tu hai inserito magari azzurro e nei pantaloncini della terza maglia..bellissima...non hai messo il logo dell'Inter...
comunque grazie per il buonissimo lavoro fatto...

Grazie mille! Metto il lista le modifiche da fare. Controlla il primo post per verificare se sono state applicate.

Puoi cancellare la replica che contiene le maglie? Sono troppo ingombranti così :D
 
  • Like
Reactions: Mark 10

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Grazie mille! Metto il lista le modifiche da fare. Controlla il primo post per verificare se sono state applicate.

Puoi cancellare la replica che contiene le maglie? Sono troppo ingombranti così :D
Ciao Ho verificato brand Driver ok per tutte le maglie però ora la terza maglia ha i pantaloncini con logo inter perfetto ma hanno la riga laterale blu che prima non c'era devono essere tutti neri presumo e calzettoni non più a righe nere e grigie..bellissimi ma sono diventati tutti neri con bordo blu..
scusa se rompo...grazie ancora
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Ciao Ho verificato brand Driver ok per tutte le maglie però ora la terza maglia ha i pantaloncini con logo inter perfetto ma hanno la riga laterale blu che prima non c'era devono essere tutti neri presumo e calzettoni non più a righe nere e grigie..bellissimi ma sono diventati tutti neri con bordo blu..
scusa se rompo...grazie ancora

Ho eliminato il mio kit della terza maglia e ho messo quello di @mi67
Dopo se posso ti rimando il mio con le modifiche :D
 
  • Like
Reactions: Mark 10

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Ho eliminato il mio kit della terza maglia e ho messo quello di @mi67
Dopo se posso ti rimando il mio con le modifiche :D
Grazie per risposta il Kit perfetto terza maglia inter sarebbe mantenere la tua come colori bellissimi con il collo di@mi67
pantaloncini tutti neri con logo inter e i tuoi calzettoni a righe..spettacolo ah logo driver ora perfetto come dimensione..
Grazie ancora..
 
  • Like
Reactions: Saba20

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
lavori bellissimi! grande

Grazie mille! :D

Sisi, grazie. Scusa se non ho risposto subito :D

Nessun problema!

Grazie per risposta il Kit perfetto terza maglia inter sarebbe mantenere la tua come colori bellissimi con il collo di@mi67
pantaloncini tutti neri con logo inter e i tuoi calzettoni a righe..spettacolo ah logo driver ora perfetto come dimensione..
Grazie ancora..

Fammi sapere
 
  • Like
Reactions: Mark 10

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre