[KITS] Maglie 2020/2021

MedMax

Primi Calci
5 Maggio 2020
12
0
1

Ho aggiunto lo scudetto e modificato leggermente i colori come pare che siano davvero.. ma rimane comunque un'incognita il colore base della divisa home del prossimo anno:rolleyes:
Grande Grandissimo grazie mille é bellissima, un ultima cosa ma le maglie che scarico ne posso mettere solo una? non so se sbaglio io ma quando vado a mettere le divisie me ne fa mettere solo una le maglie originali non me le fa cambiare,in pratica posso mettere solo la 4 divisa
 

ARod90

Pulcini
19 Marzo 2020
25
25
13
purtroppo si, per le squadre licenziate puoi modificare solo la quarta maglia, io all'occorrenza se ho una partita in trasferta esco al volo dalla master e cambio la quarta maglia con quella da trasferta :rotfl:
 
  • Like
Reactions: MedMax

MedMax

Primi Calci
5 Maggio 2020
12
0
1
purtroppo si, per le squadre licenziate puoi modificare solo la quarta maglia, io all'occorrenza se ho una partita in trasferta esco al volo dalla master e cambio la quarta maglia con quella da trasferta :rotfl:
perfetto grazie mille sei stato gentilissimo... per qualsiasi cosa posso contattarti se non è un problema?
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
rinnovo i complimenti per i lavori svolti! Non vedo l'ora di poter vedere le nuove del milan home/away/third/portiere
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
rinnovo i complimenti per i lavori svolti! Non vedo l'ora di poter vedere le nuove del milan home/away/third/portiere

Io e i miei collaboratori ti ringraziamo. Abbiamo già realizzato delle maglie del Milan, ma sono basate su un leak precedente. Nell'attesa potresti utilizzare quelle.
 
  • Like
Reactions: Bonny e mi67

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Io e i miei collaboratori ti ringraziamo. Abbiamo già realizzato delle maglie del Milan, ma sono basate su un leak precedente. Nell'attesa potresti utilizzare quelle.
ho visto ma aspetto le ufficiali... cosi poi mi ricreo rosa milan con le maglie nuove grazie mille intanto
 
  • Like
Reactions: Saba20

interistapro

Pulcini
30 Gennaio 2016
58
24
8
PSN ID
alex
Scusate ragazzi, qualcuno sarebbe in grado di fare la divisa del RedBull Lipsia 2020/2021? Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • rb-leipzig-20-21-third-kit-2.jpg
    rb-leipzig-20-21-third-kit-2.jpg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 7

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep