[KITS] Kits fantasy creati tramite pesmaster e editor esterni

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Penso domani o stasera ci provo.. comunque per curiosità come mai il simbolo "autentic" nella maglia sei riuscito a metterlo solo nella 4 divisa?
per poter creare le altre divise in modo da avere certi spazi di determinati colori ho dovuto usare altri template non di Nike. ad esempio per il portiere ho usato KAPPA, per questo il logo Nike compariva solo all'altezza dello stemma
 
  • Like
Reactions: orazio95ct

orazio95ct

Pulcini
12 Novembre 2016
62
14
8
per poter creare le altre divise in modo da avere certi spazi di determinati colori ho dovuto usare altri template non di Nike. ad esempio per il portiere ho usato KAPPA, per questo il logo Nike compariva solo all'altezza dello stemma
Va bene ho capito.. ti ringrazio tanto sono fantastiche stasera se riesco li scarico e ti faccio sapere
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Va bene ho capito.. ti ringrazio tanto sono fantastiche stasera se riesco li scarico e ti faccio sapere
Prego! Sicuramente non sono tra i più abili in questo genere di contenuti. Cerco solo di fare ciò per sfizio e divertimento e chissà, magari aiuto pure qualcuno. Se sei in cerca di lavori professionali al 200% puoi fare affidamento su @mi67 @G1US3PP3_06 @Saba20 oppure @daveuppi09 e altri che non avrò citato (scusate!). Spero che sia venuto tutto bene, se così non fosse fammelo sapere! Ciao, a presto!
 
  • Like
Reactions: Saba20 e orazio95ct

orazio95ct

Pulcini
12 Novembre 2016
62
14
8
Prego! Sicuramente non sono tra i più abili in questo genere di contenuti. Cerco solo di fare ciò per sfizio e divertimento e chissà, magari aiuto pure qualcuno. Se sei in cerca di lavori professionali al 200% puoi fare affidamento su @mi67 @G1US3PP3_06 @Saba20 oppure @daveuppi09 e altri che non avrò citato (scusate!). Spero che sia venuto tutto bene, se così non fosse fammelo sapere! Ciao, a presto!
Sisi ho capito, comunque grazie a presto
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Prego! Sicuramente non sono tra i più abili in questo genere di contenuti. Cerco solo di fare ciò per sfizio e divertimento e chissà, magari aiuto pure qualcuno. Se sei in cerca di lavori professionali al 200% puoi fare affidamento su @mi67 @G1US3PP3_06 @Saba20 oppure @daveuppi09 e altri che non avrò citato (scusate!). Spero che sia venuto tutto bene, se così non fosse fammelo sapere! Ciao, a presto!

Troppo gentile :rotfl: Anche tu stai facendo dei lavori eccezionali. Continua così!

P.S. ti ho lasciato un regalino nei messaggi privati
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alexand3r23

orazio95ct

Pulcini
12 Novembre 2016
62
14
8
Prego! Sicuramente non sono tra i più abili in questo genere di contenuti. Cerco solo di fare ciò per sfizio e divertimento e chissà, magari aiuto pure qualcuno. Se sei in cerca di lavori professionali al 200% puoi fare affidamento su @mi67 @G1US3PP3_06 @Saba20 oppure @daveuppi09 e altri che non avrò citato (scusate!). Spero che sia venuto tutto bene, se così non fosse fammelo sapere! Ciao, a presto!
Ehi ciao, oggi sono riuscito a metterli nella play.. Non so come mai ma in nessuna divisa spuntano i pantaloni relativi alla maglia.. sono tutti ti un colore o nero o bianco.. puoi rimediare?
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Ehi ciao, oggi sono riuscito a metterli nella play.. Non so come mai ma in nessuna divisa spuntano i pantaloni relativi alla maglia.. sono tutti ti un colore o nero o bianco.. puoi rimediare?
oggi provo a inserirle io. strano che sia capitato ciò. mi spiace. ti faccio sapere
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
@orazio95ct quando hai importato le immagini per la prima volta (quando mi hai chiesto di aggiungere la toppa respect...) ti dava problemi con i pantaloncini??
 

orazio95ct

Pulcini
12 Novembre 2016
62
14
8
I calzettoni sono fatti in tinta unita nera apposta, semplicemente perchè nelle divise originali del Catania erano neri e non volevo appesantire troppo il kit
Ah ho capito.. se devo essere onesto non mi piace molto questo aspetto, se riesci ad abbinarli al coloro della maglia, non so con un logo nike o lo scudetto sarebbe meglio.. sempre se ne hai voglia e quando hai tempo
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,306
5,844
113
PSN ID
sgambs67
Salve a tutti , piccolo consiglio: quando usate il colore nero, cercate di " abbassare" di un paio di tonalità in modo tale che le rifiniture della divisa siano ben visibili.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,154
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley