[KITS] Fake teams (PEU, PLA, PAS) by Trainspotting90

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Come ogni anni, il topic per le divise della squadre fake: per la PEU ho aggiornato alcune divise datate, creato qualche nuova divisa ma la maggior parte sono le stesse di PES2018, erano molto belle per lasciarle nel dimenticatoio, per le altre leghe, per la PLA creerò qualche nuova divisa e la finirò, visto che quella del 2018 l'ho lasciata incompleta, mentre per la PAS dovrò fare tutto d'accapo. Probabilmente creerò pure le divise per le Altre Sudamerica.

124959

SOLO KITS/ONLY KITS
DOWNLOAD



124960


SOLO KITS/ONLY KITS
DOWNLOAD


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Belli! Ti aspettavo al varco, sarò onesto... Perché sapevo che li avresti fatti. :D
Ti spiace se mi "prendo" Fontana City e Cunturipa? Ho già due o tre ideucce... ;)

PS: io ai tempi avevo fatto la PLA per PES 2017, basandomi praticamente del tutto su kit fatti da Konami... Può essere utile che te la converta per il 2018 (che poi vuol dire che va bene col 2020)?
Magari se ti torna utile puoi prendere dal mio pack quelle che ti mancano per completarla. :)
 
  • Like
Reactions: Yoda

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Belli! Ti aspettavo al varco, sarò onesto... Perché sapevo che li avresti fatti. :D
Ti spiace se mi "prendo" Fontana City e Cunturipa? Ho già due o tre ideucce... ;)

PS: io ai tempi avevo fatto la PLA per PES 2017, basandomi praticamente del tutto su kit fatti da Konami... Può essere utile che te la converta per il 2018 (che poi vuol dire che va bene col 2020)?
Magari se ti torna utile puoi prendere dal mio pack quelle che ti mancano per completarla. :)

Vai tranquillo, anzi, mi fai un grosso favore... se la conversione non ti crea problemi, fai pure... anzi, se qualcuno vuole fare i kits li faccia tranquillamente, poi li impacchetto
 
  • Like
Reactions: ale85bg

Salvo83

Primi Calci
10 Ottobre 2015
5
0
1
Salve ho provato ad importarle come immagini sostituendo quelle con lo stesso nome ma non vanno. Potete gentilmente darmi delle delucidazioni? Grazie in anticipo
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ola
Gran bei lavori ma x pura curiosità a che servono? Nell attesa dei vari v3 v4 ecc ? Dato che poi scompariranno no? :)
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ola
Gran bei lavori ma x pura curiosità a che servono? Nell attesa dei vari v3 v4 ecc ? Dato che poi scompariranno no? :)
Quando si aggiungono i fo, le vecchie master vengono sballate del tutto dalla bundes, mls o j. league, e si entra nel vortice di dover aspettare almeno novembre, per poi riaspettare febbraio con l'aggiornamento di gennaio

Questo non è colpa degli editer, assolutamente, è normale tempo per creare un fo, siccome a me non va di aspettare per cominciare una ml, basta che il database sia a posto e parto, anche s enon ho bundes etc... ma restano le squadre fake, con i loro kit orribili

Questo serve a licenziarle, così se in CL c'è un Juve - Gharnetova, almeno hanno una maglia simil licenziata.
 
  • Like
Reactions: Yoda e da-la-cri

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze