[KITS] Concept Serie A

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
  • Like
Reactions: engelsnacht

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ciao, eccomi qui.

Innanzitutto complimenti: 4 di queste maglie (Spal, Lecce, Benevento e Verona) sono finite direttamente nella cartella WEPES che userò per le divise custom di questa stagione.

Due di questi lavori, Torino oro-nero e Genoa "argentino" li avevo già fatti pure io e mi ricordo che mi avevi fatto vedere i risultati lo scorso anno. C'è da dire che si vede che sei decisamente più bravo del sottoscritto a livello di grafica ;)

Per i due lavori sui quali mi chiedevi un parere (Torino e Provercelli) posso dirti che: la maglia del Toro a strisce mi piace davvero tanto e sarei curioso di vederla in un campo vero. Mi piace meno quella "vintage" ma è più un problema di gusto mio personale: tutte le maglie da PES me le immagino riadattate in chiave moderna.
Per spiegarmi meglio, faccio un esempio scemo: non riesco ad immaginarmi una maglia anni '30 indossata da Neymar con degli scarpini fluo in uno stadio come l'Allianz Arena. Trovo tutto un po' fuori contesto. 2/3 sponsor e quelche ritocchino e diventa perfetta pure quella ;)

Per la ProVercelli, invece, non trovo il kit... Potresti linkarmelo?

Complimentissimi, comunque. Gran bella raccolta :)
 

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
No, volevo chiederti se volevi cimentarti tu su un concept kit della Pro Vercelli...

Ma che scherzi? Tu sei molto più bravo di me...
 

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Ciao, eccomi qui.

Innanzitutto complimenti: 4 di queste maglie (Spal, Lecce, Benevento e Verona) sono finite direttamente nella cartella WEPES che userò per le divise custom di questa stagione.

Due di questi lavori, Torino oro-nero e Genoa "argentino" li avevo già fatti pure io e mi ricordo che mi avevi fatto vedere i risultati lo scorso anno. C'è da dire che si vede che sei decisamente più bravo del sottoscritto a livello di grafica ;)

Per i due lavori sui quali mi chiedevi un parere (Torino e Provercelli) posso dirti che: la maglia del Toro a strisce mi piace davvero tanto e sarei curioso di vederla in un campo vero. Mi piace meno quella "vintage" ma è più un problema di gusto mio personale: tutte le maglie da PES me le immagino riadattate in chiave moderna.
Per spiegarmi meglio, faccio un esempio scemo: non riesco ad immaginarmi una maglia anni '30 indossata da Neymar con degli scarpini fluo in uno stadio come l'Allianz Arena. Trovo tutto un po' fuori contesto. 2/3 sponsor e quelche ritocchino e diventa perfetta pure quella ;)

Per la ProVercelli, invece, non trovo il kit... Potresti linkarmelo?

Complimentissimi, comunque. Gran bella raccolta :)

Comunque se vuoi fare una cartella mega unica a me va benissimo...
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
No, volevo chiederti se volevi cimentarti tu su un concept kit della Pro Vercelli...

Ma che scherzi? Tu sei molto più bravo di me...

Troppo buono! Ma io sono uno che si limita a giochicchiare con pes master: quelli bravi davvero sono altri...

Comunque per la maglia della ProVercelli studio un po' e ti faccio sapere qualcosa :)
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Questa come ti sembra? Ho qualche problema a capire quali sono gli sponsor ( e poi dovrei trovare i loghi...)

1603631603931.png
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22