[KITS] Concept Serie A

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Ho scoperto che in rete si trovano kits concept molto belli anche delle squadre minori, così ho deciso di creare qualche concept kits ispirandomi a ciò che ho trovato in rete, personalizzandolo ed adattandolo a sponsor della stagione corrente. Vi allego i miei lavori.

LISTA (man mano che li faccio li posto qui):

BENEVENTO
GENOA
HELLAS VERONA
INTER
LECCE
MILAN
ROMA
SAMPDORIA
SASSUOLO
SPAL
TORINO 1
TORINO 2
 
Ultima modifica:

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
Ho scoperto che in rete si trovano kits concept molto belli anche delle squadre minori, così ho deciso di creare qualche concept kits ispirandomi a ciò che ho trovato in rete, personalizzandolo ed adattandolo a sponsor della stagione corrente. Vi allego i miei lavori.

LISTA (man mano che li faccio li posto qui):

SPAL
SASSUOLO
Se fai quello del napoli puoi metterci la coppa italia ? grazie
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Ho scoperto che in rete si trovano kits concept molto belli anche delle squadre minori, così ho deciso di creare qualche concept kits ispirandomi a ciò che ho trovato in rete, personalizzandolo ed adattandolo a sponsor della stagione corrente. Vi allego i miei lavori.

LISTA (man mano che li faccio li posto qui):

SPAL
SASSUOLO

Ciao! Cerchiamo altri kitmaker per realizzare tutte le maglie per la stagione 2020/2021. Vorresti unirti al nostro progetto? Ne abbiamo già realizzato parecchie
 
  • Like
Reactions: gokussjgod

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
Ho scoperto che in rete si trovano kits concept molto belli anche delle squadre minori, così ho deciso di creare qualche concept kits ispirandomi a ciò che ho trovato in rete, personalizzandolo ed adattandolo a sponsor della stagione corrente. Vi allego i miei lavori.

LISTA (man mano che li faccio li posto qui):

SPAL
SASSUOLO
Fanne altre mi servirebbe Pescara sopratutto
 

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
Ciao! Cerchiamo altri kitmaker per realizzare tutte le maglie per la stagione 2020/2021. Vorresti unirti al nostro progetto? Ne abbiamo già realizzato parecchie
Un tempo avrei accettato con piacere ma ahimè l'età avanza. Io sono un patcher old school, ho iniziato su WE7, pertanto, largo ai giovani!
 
  • Like
Reactions: Saba20

engelsnacht

Giovanissimi B
22 Settembre 2015
233
171
43
TORINO

Nata nel 1894 la Football Club Torinese era l'antesignana del Torino Calcio. I colori nero e oro "combattevano" con le altre pioniere del calcio italiano. Nel 1906 si fuse con il FBC Torino dando vita al Torino Calcio. Questo kit concept riprende i colori della torinese con il logo degli anni 80.

76731_488475981195624_1196459120_n.jpg

 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82