Kits by ENRI (Conversazione)

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Ragazzi volevo informarvi che sabato il Napoli disputerà un amichevole contro l'Espanyol ed è stato detto che prima della partita verrà ufficializzata la terza divisa, non so voi ma io sono molto curioso.
 
  • Like
Reactions: GIO807 e Mark 10

paky3562

Esordienti
21 Agosto 2021
142
40
28
Ragazzi volevo informarvi che sabato il Napoli disputerà un amichevole contro l'Espanyol ed è stato detto che prima della partita verrà ufficializzata la terza divisa, non so voi ma io sono molto curioso.
Buon giorno ENRI05 io penso che l'unica cosa che potrebbe essere di diverso nella terza divisa in confronto a quella fatta da te potrebbe essere il colore dello sponsor Lete.
Che nella tua è totalmente bianco. Mentre ho il presentimento che invece sarà come al solito Rosso con bordino bianco.
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Buon giorno ENRI05 io penso che l'unica cosa che potrebbe essere di diverso nella terza divisa in confronto a quella fatta da te potrebbe essere il colore dello sponsor Lete.
Che nella tua è totalmente bianco. Mentre ho il presentimento che invece sarà come al solito Rosso con bordino bianco.
A quanto ho sentito c'entra qualcosa con il mare, poi per quanto riguarda lo sponsor spero che lete abbia un po di riguardo almeno sulla terza maglia Anche se ormai mi ci sono abituato però penso che di Qualsiasi colore sarà non rovinerà la divisa in sè
 
  • Like
Reactions: paky3562

paky3562

Esordienti
21 Agosto 2021
142
40
28
A quanto ho sentito c'entra qualcosa con il mare, poi per quanto riguarda lo sponsor spero che lete abbia un po di riguardo almeno sulla terza maglia Anche se ormai mi ci sono abituato però penso che di Qualsiasi colore sarà non rovinerà la divisa in sè
Sicuramente, comunque io da tifoso del Napoli pur se a malincuore è da tempo che mi sono adeguato alle loro logiche di marketing
 
  • Like
Reactions: GIO807

GIO807

Pulcini
25 Marzo 2017
49
23
8
PSN ID
Bulls723333
In che senso?
come hai fatto a mettere la maglia al portiere?
Ciao provo a risponderti io…il Napoli è ufficializzato su Pes 2021 ma visto che è la squadra che uso ho “clonato” il Napoli è l’ho rifatto di una squadra di quelle non ufficiali ti rimarrà un Napoli ufficializzato ma basta che lasci un ratinò basso e non la ritrovi da nessuna competizione cosi da non trovarti Napoli contro Napoli… così per rispondere alla tua domanda @cimm puoi mettere la maglia al portiere…parlo per console Ps4 per pc non saprei.
Ps ovviamente nelle squadre non licenziate invece basta incollare l’immagine che vuoi e puoi fare indossare qualsiasi maglia.
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Ciao provo a risponderti io…il Napoli è ufficializzato su Pes 2021 ma visto che è la squadra che uso ho “clonato” il Napoli è l’ho rifatto di una squadra di quelle non ufficiali ti rimarrà un Napoli ufficializzato ma basta che lasci un ratinò basso e non la ritrovi da nessuna competizione cosi da non trovarti Napoli contro Napoli… così per rispondere alla tua domanda @cimm puoi mettere la maglia al portiere…parlo per console Ps4 per pc non saprei.
Ps ovviamente nelle squadre non licenziate invece basta incollare l’immagine che vuoi e puoi fare indossare qualsiasi maglia.
Immagina che io aggiorno in questo modo la Serie A e B tutti gli anni
 
  • Like
Reactions: GIO807 e Mark 10

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Volevo informarvi che i kit del Milan subiranno delle modifiche nelle prossime ore perché li ho provati in game e hanno dei difetti.
Vi elenco qui le modifiche che verranno apportate:
• Modifica della posizione del logo dello scudetto sulla maglia away.
• Ingrandimento dello stemma del Milan sulla maglia del portiere.
Prossimamente aggiungerò anche la versione home con i pantaloncini bianchi.
 

paky3562

Esordienti
21 Agosto 2021
142
40
28
A quanto ho sentito c'entra qualcosa con il mare, poi per quanto riguarda lo sponsor spero che lete abbia un po di riguardo almeno sulla terza maglia Anche se ormai mi ci sono abituato però penso che di Qualsiasi colore sarà non rovinerà la divisa in sè
ENRI05 che ti avevo scritto 5 giorni fa che lo sponsor sulla terza maglia del Napoli ( confermato dalla radio ufficiale che sarà blù notte). Dicevo che lo sponsor sarà rosso, bene poco fa la radio ufficiale del Napoli ha confermato anche questo. Vabbè appena avrai un minuto libero so che sicuramente aggiusterai il colore. Bon Forza Napoli Sempre
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
ENRI05 che ti avevo scritto 5 giorni fa che lo sponsor sulla terza maglia del Napoli ( confermato dalla radio ufficiale che sarà blù notte). Dicevo che lo sponsor sarà rosso, bene poco fa la radio ufficiale del Napoli ha confermato anche questo. Vabbè appena avrai un minuto libero so che sicuramente aggiusterai il colore. Bon Forza Napoli Sempre
Aspetterò che esca la maglia domani e poi fa rifarò, anche perché penso che sarà diversa
 

paky3562

Esordienti
21 Agosto 2021
142
40
28
Aspetterò che esca la maglia domani e poi fa rifarò, anche perché penso che sarà diversa
ENRI05 scusami se mi sono permesso di ritornare sul discorso era giusto per un pour parler , perché ne avevamo già parlato essendo due tifosi del Napoli e non per forzarti la mano. Lo sto specificando prima che qualche moderatore posso riprendermi. Anche perché la maglia tu l'hai fatta a me piace anche tanto. Quindi ripeto era solo una specie di discorso accademico e visto che questo trehad lo hai lasciato per conversare per questo mi sono permesso. Scusami ancora e grazie per avermi risposto. È sempre bello conversare con Te.
 
  • Like
Reactions: giaforg

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online