Kits by ENRI (Conversazione)

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Ragazzi, girando per il web ho notato la mancanza dei kit dell Al Nassr (La nuova squadra di CR7) quindi ho deciso di crearmi i kit da solo, per chi fosse interessato ecco il link cove potete trovare i kit dell Al Nassr creati da me

Al Nassr
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Ragazzi, girando per il web ho notato la mancanza dei kit dell Al Nassr (La nuova squadra di CR7) quindi ho deciso di crearmi i kit da solo, per chi fosse interessato ecco il link cove potete trovare i kit dell Al Nassr creati da me

Al Nassr
Per ora ho creato solamente la maglia home ma presto caricherò anche il GK e la seconda maglia
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,165
5,765
113
PSN ID
sgambs67
Ragazzi, girando per il web ho notato la mancanza dei kit dell Al Nassr (La nuova squadra di CR7) quindi ho deciso di crearmi i kit da solo, per chi fosse interessato ecco il link cove potete trovare i kit dell Al Nassr creati da me

Al Nassr
Io per mio figlio le ho trovate ( gk + home ,away e penso l'ultima sia la third) se posso postarle scrivendo che ovviamente non sono mie, te le passo
 

paky3562

Esordienti
21 Agosto 2021
142
40
28
Buon giorno e Buon Anno Enri05, volevo chiederti appena hai tempo alle tue divise che hai fatto per il Napoli se puoi aggiungere il nuovo sponsor che è posto nella parte posteriore della maglia. Appena lo trovo te lo Posto qui. Grazie ancora e buon anno nuovo.
 
  • Like
Reactions: ENRI05_OFFICIAL

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Screenshot_20230707_133027_Instagram.jpgScreenshot_20230707_133042_Instagram.jpgScreenshot_20230707_133055_Instagram.jpg
Raga sono trapelate queste immagini delle maglie che il Napoli dovrebbe presentare il 10 Luglio. Non è sicuro al 100% che siano queste ma nel caso che ne pensate?
 

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
ENRI05 buonasera ma fai le maglie per la serie A 2023/2024 quest'anno ?
Allora, so che gli scorsi anni ho cominciato e mi sono fermato a metà e mi dispiace molto, ci sono stati diversi fattori che mi ha spinto a fermarmi a lavoro in corso, uno di questi è sicuramente il fatto che comunque io non sono un kit maker "professionista" e creo i kit con quello che ho (al momento non ho nemmeno il pc), poi c'era il fatto che frequentavo la scuola e mi toglieva molto tempo è mi sono adagiato anche sul fatto che comunque su questo forum ci sono molti kit maker bravissimi e che completano le squadre molto prima di me quindi ero certo che comunque i kit esistevano anche se non miei. Detto questo vi assicuro che farò i kit della Serie A 23/24 e cercherò di portare il lavoro a termine, inizierò probabilmente dopo la presentazione dei kit del Napoli.
Un grazie a chi mi ha sempre sostenuto perché è grazie a voi che ho fatto quello che ho fatto, anche perché comunque non mi obbliga nessuno.
Vabbe ho parlato anche troppo hahaha
Buona notte a tutti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,241
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof