Mettiamo per esempio che vuoi importare le risorse per creare il Bari.
In una penna USB crei una cartella chiamata WEPES. Al suo interno metti le immagini del Bari - il logo, le divise, la foto del mister e quella dello stadio. Metti la penna USB nella PS4, poi nel menu Modifica di PES 2019 vai su Importa/Esporta, quindi su Importa immagini.
A questo punto il gioco ti permetterà di scegliere che tipo di file vuoi importare dalla penna - Divisa (L), Divisa (S), Stemmi delle squadre, Stemmi competizione, Foto allenatore, Foto stadio - e scegli di volta in volta i file che rientrano in quella categoria. Per esempio scegli Divisa (L)* e selezioni solo le divise; Stemmi delle squadre e scegli solo lo stemma, e così via. Ovviamente questa procedura vale anche se nella penna ci metti più file di più squadre.
Una volta importati i file, vai a Squadre e scegli la squadra su cui vuoi creare il Bari, e modifichi nome e stemma. La maglia la puoi modificare andando in Divisa, 1a divisa giocatori in campo, Incolla immagine - e poi ripeti la stessa procedura per la seconda divisa, quella da portiere ed eventuali terze o quarte maglie. L'immagine di anteprima dello stadio che compare - e il relativo nome - li modifichi in Stadio di casa. Per modificare il nome dell'allenatore e importare la sua foto invece devi tornare all'inizio del menu di modifica e scegliere Allenatore.
*Divisa (S) ha la stessa funzione di Divisa (L) con la differenza che, importandole qui, le immagini vengono scalate alla risoluzione 1024x1024 che, seppure più sgranata nelle riprese ravvicinate dei giocatori, occupa meno spazio sul disco rispetto a quella standard importabile in Divisa (L), ovvero 2048x2048.