PROVA QUESTA X INIZIARE E DIMMI..eccole in ordine: portiere trasferta casa
Visualizza allegato 21337
lo sponsor di quella in casa è così (nella foto nn si vede)
Visualizza allegato 21338
e sulla manica sinistra c'è questo tricolore
Visualizza allegato 21339
grazie ancoraaaaaaa
PROVA QUESTA X INIZIARE E DIMMI..
eccolagrazie Pupp mi manca quella del portiere
reggiana manica
scarica paint net e poi usa kit gia fatti x la misura e colora prelevando il colore da immagine originale e poi su google scarica loghi ecc...li ritagli li ridimensioni e li inserisci...un po cosi...da provare.grazie Pupp vorrei scriverti in privato o mandarti foto ma non capisco perché non mi fa scrivere privatamente o caricare foto,mi piacerebbe capire come le fai per farmele da solo e non disturbarti![]()
troppo complicato cosi' su 2 parole poi provero' grazie Pupp![]()
io non posso abbinare i colori come dici tu....copio il colore immagine e tu su ps3 lo cerchi di abbinare...non posso fare altro.niente Pupp non ci riesco, ascolta per l'ultima volta rifammi le 2 prime maglie della la zio e della roma non riesco ad abbinare i colori ascolta questi sono i colori giusti per abbinarli alle maglie lazio 18/25/31 roma 7/0/2 scusa ancora e grazie
SE HAI FOTO DEI COLORI X ME E MEGLIO..allora la lazio un leggermente piu' acceso il celeste e per la roma un po' piu' rosso bordeaux diciamo granata vinaccia,grazie,si vede troppo la differenza di colere quando le carico e cerco di sistemarle
ECCOOLA 2 VERSIONciao pupper mi potresti fare la nuova Home del Barcelona???
![]()