Kit Su Richiesta

reggiana

Allegati

• reggiana 1 2014 2015.jpg
    reggiana 1 2014 2015.jpg
    2.6 KB · Visualizzazioni: 11
  • reggiana 2 2014 2015.jpg
    reggiana 2 2014 2015.jpg
    3.7 KB · Visualizzazioni: 9
  • reggiana port. 2014 2015.jpg
    reggiana port. 2014 2015.jpg
    3.8 KB · Visualizzazioni: 8
  • reggiana pant dx.png
    reggiana pant dx.png
    4.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • reggiana pant sx a.png
    reggiana pant sx a.png
    2.7 KB · Visualizzazioni: 4
  • reggiana pant sx.png
    reggiana pant sx.png
    2.8 KB · Visualizzazioni: 8
reggiana manica

Allegati

• reggiana man.png
    reggiana man.png
    5.8 KB · Visualizzazioni: 8
  • reggiana manbb.png
    reggiana manbb.png
    6.2 KB · Visualizzazioni: 5
  • reggiana man3.png
    reggiana man3.png
    4.9 KB · Visualizzazioni: 3
  • reggiana man2.png
    reggiana man2.png
    5.3 KB · Visualizzazioni: 3
  • reggiana man3hhh.png
    reggiana man3hhh.png
    5.1 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:
grazie Pupp vorrei scriverti in privato o mandarti foto ma non capisco perché non mi fa scrivere privatamente o caricare foto,mi piacerebbe capire come le fai per farmele da solo e non disturbarti:rolleyes:

grazie Pupp vorrei scriverti in privato o mandarti foto ma non capisco perché non mi fa scrivere privatamente o caricare foto,mi piacerebbe capire come le fai per farmele da solo e non disturbarti:rolleyes:
scarica paint net e poi usa kit gia fatti x la misura e colora prelevando il colore da immagine originale e poi su google scarica loghi ecc...li ritagli li ridimensioni e li inserisci...un po cosi...da provare.

niente Pupp non ci riesco, ascolta per l'ultima volta rifammi le 2 prime maglie della la zio e della roma non riesco ad abbinare i colori ascolta questi sono i colori giusti per abbinarli alle maglie lazio 18/25/31 roma 7/0/2 scusa ancora e grazie

niente Pupp non ci riesco, ascolta per l'ultima volta rifammi le 2 prime maglie della la zio e della roma non riesco ad abbinare i colori ascolta questi sono i colori giusti per abbinarli alle maglie lazio 18/25/31 roma 7/0/2 scusa ancora e grazie
io non posso abbinare i colori come dici tu....copio il colore immagine e tu su ps3 lo cerchi di abbinare...non posso fare altro.

allora la lazio un leggermente piu' acceso il celeste e per la roma un po' piu' rosso bordeaux diciamo granata vinaccia,grazie,si vede troppo la differenza di colere quando le carico e cerco di sistemarle

ciao pupper mi potresti fare la nuova Home del Barcelona??? :D
images

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,428
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia