Kit Su Richiesta

sei un mito ho provato le maglie della roma quella bianca e' ok ma la rossa e' troppo chiara non riesco ad abbinare i colori la puoi fare piu' rossa bordeaaux scura ?ecco posto la foto grazie
safe_image.php
eccola
eccola qui..

Allegati

• roma 1 2015 new red.jpg
    roma 1 2015 new red.jpg
    2 KB · Visualizzazioni: 14
Chiedevo gentilmente se potevi fare le varie Maglie dell'Uruguay Home Away Gk del Mondiale 2014,con le relative formule,ho provato a fare il collo ma non riesco a trovare una formula adeguata grazie mille ;-)

grande Pupp volevo chiederti se mi puoi aiutare durante il periodo delle presentazioni nuove maglie delle squadre piu' importanti dei vari campionati vorrei postarle su pes 2013 e agggiornarle, per il calcio mercato ci penso io,te ne sarei grato, ogni tanto potrei postarti le nuove maglie e tu me le potresti fare man mano,AAA PUPP PUOI FARE I BOTTONCINI NEL COLLETTO DELLA MAGLIA DELLA ROMA?grazie !!

Ultima modifica:
grande Pupp volevo chiederti se mi puoi aiutare durante il periodo delle presentazioni nuove maglie delle squadre piu' importanti dei vari campionati vorrei postarle su pes 2013 e agggiornarle, per il calcio mercato ci penso io,te ne sarei grato, ogni tanto potrei postarti le nuove maglie e tu me le potresti fare man mano,AAA PUPP PUOI FARE I BOTTONCINI NEL COLLETTO DELLA MAGLIA DELLA ROMA?grazie !!
Provero a fare qualcosa....vediamo se riesco.

Juventus Home & GK 2014/2015 (creazioni by Milanello84)

Spoiler:
ecachujg.png
Maniche:
6dnebd3s.png
Pantaloncini:
437x36ge.png
yzuto8hc.png
Calze:
8go554iv.png

2k55rx39.png
Maniche:
oxv9d85n.png
4mntr2vn.png
Pantaloncini:
437x36ge.png
69iz5jzm.png
Calze:
kesbet2l.png

scusate mi serviva la patch per pes2013...ma vedo che non è più disponibile
mi sapete dire se e dove la posso ancora trovare?

grazie

grande Pupp ho un problema con la prima maglia della lazio quella nuova,il triangolino e' troppo grande e il loghi macrom non riesco a posizionarli correttamente,il colore e' troppo chiaro ci vuole un celste piu' accentuato e anche la maglia del portiere ha lo stesso problema con i loghi,potresti rifarmele senza i loghi macrom logicamente senza la coppa italia :) so un rompi palle lo so :D

in poche parole cosi' ma senza coppa italia e un po piu' acesso il colore vedi su Google nuova maglia ss lazio 2015 grazie

Allegati

• LAZIO NEW1.jpg
    LAZIO NEW1.jpg
    1.9 KB · Visualizzazioni: 10
  • LAZIO NEW1macron b.jpg
    LAZIO NEW1macron b.jpg
    2 KB · Visualizzazioni: 10
  • LAZIO NEW1macron.jpg
    LAZIO NEW1macron.jpg
    2.1 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:

Statistiche forum