eccola qui..sei un mito ho provato le maglie della roma quella bianca e' ok ma la rossa e' troppo chiara non riesco ad abbinare i colori la puoi fare piu' rossa bordeaaux scura ?ecco posto la foto grazieeccola![]()
eccola qui..sei un mito ho provato le maglie della roma quella bianca e' ok ma la rossa e' troppo chiara non riesco ad abbinare i colori la puoi fare piu' rossa bordeaaux scura ?ecco posto la foto grazieeccola![]()
VAI QUI...http://pesfan.it/231-editing/9777-kit-su-richiesta/page55Chiedevo gentilmente se potevi fare le varie Maglie dell'Uruguay Home Away Gk del Mondiale 2014,con le relative formule,ho provato a fare il collo ma non riesco a trovare una formula adeguata grazie mille ;-)
Provero a fare qualcosa....vediamo se riesco.grande Pupp volevo chiederti se mi puoi aiutare durante il periodo delle presentazioni nuove maglie delle squadre piu' importanti dei vari campionati vorrei postarle su pes 2013 e agggiornarle, per il calcio mercato ci penso io,te ne sarei grato, ogni tanto potrei postarti le nuove maglie e tu me le potresti fare man mano,AAA PUPP PUOI FARE I BOTTONCINI NEL COLLETTO DELLA MAGLIA DELLA ROMA?grazie !!
POSTA IMMAGINI..GRAZIEciao a tuttinon è ke qualcuno mi può postare i kit della reggiana?? grazie in anticipo