Kit Su Richiesta

Ci sono dei problemi...i loghi e i kit che ho non sono fatti da me e sono trasp. E quando li posto si forma lo sfondo bianco...ad altri e successo e non so come risolvere...

si può avere il logo nella manica della premier league con il relativo disegno imposto dalle diverse maglie?:D

mostro altre mie creazione ma nn sn prendibili dato il difettoso sito infatti posto solo il front dei kits!fener prov home 2.jpgfener away.jpgfener terza.jpgfener 5 o gk.jpgfener 4 .jpgfener fanta.jpg il risultato in player della prima20131011_202549.jpg

Devix potresti farmi le divise del Rajnared come quelle del Fenerbache però togliendo lo stemma della turchia e mettendo a sinistra questo stemma e come sponsor non ci mettere niente
la prima vanno bene i colori giallo e blu
la seconda me la faresti trasparente con il sopra argento e la linea sotto blu
la terza con righe oro
la quarta non mi serve
la GK la vorrei come l'ultima che hai fatto solo con i qudratini gialli
I loghi sulle maniche falli tu e anche quelli dei pantaloncini e calzini
me le potresti mandare per e-mail??
lo stemma è questo

Allegati

• Stemma Rajnared.jpg
    Stemma Rajnared.jpg
    8.6 KB · Visualizzazioni: 3
x paolo trombetta mandami un msg privato cn la tua email e te le mando!! ciao spero ke presto admin risolva questo grande problema!!

qualcuno che a gia i loghi ed i kit della serie b ,potrebbe mettere la propria cartella pes in download ;) mi servirebbe per convertirli x xbox ;) chi mi vuole aiutare mi contatti in pvt

ciaooo potrei chiedere la maglia della mia squadra dove gioco grazieeeee ora mi organizzo con le foto....