Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ci sono dei problemi...i loghi e i kit che ho non sono fatti da me e sono trasp. E quando li posto si forma lo sfondo bianco...ad altri e successo e non so come risolvere...
Devix potresti farmi le divise del Rajnared come quelle del Fenerbache però togliendo lo stemma della turchia e mettendo a sinistra questo stemma e come sponsor non ci mettere niente
la prima vanno bene i colori giallo e blu
la seconda me la faresti trasparente con il sopra argento e la linea sotto blu
la terza con righe oro
la quarta non mi serve
la GK la vorrei come l'ultima che hai fatto solo con i qudratini gialli
I loghi sulle maniche falli tu e anche quelli dei pantaloncini e calzini
me le potresti mandare per e-mail??
lo stemma è questo
qualcuno che a gia i loghi ed i kit della serie b ,potrebbe mettere la propria cartella pes in download mi servirebbe per convertirli x xbox chi mi vuole aiutare mi contatti in pvt
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.