Kit su Richiesta

Qualcuno può fare queste del Lillestrom?

attachment.php
attachment.php

potrei avere una maglia del we united adidas? possibilmente trasparenze senza colori ma con qualche dettaglio ad esempio le strisce che sagomano la parte addominale tipiche dell'adidas. potete mettere anche i badge di coppa italia e il tricolore dello scudetto? chiedo troppo se vi dico di mettere anche i loghi clima-cool e l'altra targhetta in basso della maglia? :D grazie mille in anticipo...dimenticavo se ne fate una con font neri e una con font bianchi è meglio così posso fare sia la maglia home che quella away :D grazie ancora ragazzi :D

complimenti anche queste sono spettacolari.....potresti fare la home uguale ma trasparente anzi granata?? e poi mettere il loghino puma sotto a sinistra grazie mille ancora sei un mostro

Ragazzi ma solo io ho il problema con questo sito? Su cel android nnriesco a vedere le immagini ke postate solo quelle di elpa ke forse usa un' altro programma x inserire!! Anche nel pc mi si è attivato la cronologia ibrida e nn me la fa cambiare?? Grazie a ki mi risp?:-)

avevo queste fatte da Garde.

Allegati

• juventus2 2014 ok garde trasp..png
    juventus2 2014 ok garde trasp..png
    5.2 KB · Visualizzazioni: 21
  • juventus1 2014 ok garde trasp..png
    juventus1 2014 ok garde trasp..png
    9.4 KB · Visualizzazioni: 18
Grazie puppersa67, potresti aggiungere lo scudetto alla maglia fuori casa? E magari togliere le bande nere da quella in casa :)

Mi piacerebbe creare una maglia con i colori e gli sponsor che richiamano la honda da moto gp, arancione blu bianca e rossa con i vari sponsor e repsol come principale. Qualcuno saprebbe farla?

salve ragazzi, vorrei fare il mio primo kit di "fantasia", partendo da zero con coreldraw. c'è qualche guida o indicazione su come PES mappa le immagini sui modelli? ad esempio...come fare per fare maniche diverse dal corpo divisa? che nome e formato deve utilizzare il file finale? grazie!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom