salve ragazzi avrei bisogno delle divise del trapani complete ossia prima seconda e terza grazie mille in png ovviamente un saluto
richiedo maglie Palentinese:
1 divisa deve seguire il primo allegato con loghi gialli e colletto giallo (colletto come la maglia della roma in allegato e mettete i loghi nei fianchi della Kappa gialli)
2 divisa deve seguire il secondo allegato con strisce diagonali gialle e rosse e loghi rossi (in questa divisa deve esserci il logo sky come nel secondo allegato)
GK divisa uguale alla seconda divisa con loghi rossi (in questa divisa deve esserci il logo sky come nel secondo allegato)
Tutte le divise con sfondo trasparente.
Sponsor tecnico: KAPPA
Sponsor: MERCEDES BENZ nella prima e SKY nella seconda e in quella del portiere
Stemma in allegato
ciao puppersa ma come si mette la foto profilo??? qui é cambiato tutto ora bisogna farci la mano:shock:le trovi nella pagina precedente...
quando ho tempo le faccio come si mette la foto profilo??ciao devix mi potresti fare i kits della palentinese che ho chiesto un paio di giorni fa??? un saluto
grazie mille fattodevi andare su impostazioni in alto a destra, poi c'è una fila di cose a sinistra e clicchi su modifica avatar e inserisci l'immagine