Finalmente rifunziona ecco a tegiuliowepes ha detto:ciao richiedo qui le maglie del mio FANELLA
1 divisa: modello del primo allegato stessi colori soltanto fate il disegno sulla maglia che sulla foto è giallo di colore BLU e i loghi BLU (sfondo trasparente)
2 divisa: modello del secondo allegato, le righe fatele ROSSE e i loghi ROSSI (sfondo trasparente)
GK divisa: modello del primo allegato con il disegno bianco e loghi bianchi. (sfondo trasparente)
stemma in allegato
sponsor: NESSUNO SPONSOR
sponsor tecnico: ERREA
grazie in anticipo![]()
![]()
se vuoi posso farle io,però puoi postare i kit?freak17 ha detto:Ciaooo sei bravissimo complimenti....per caso puoi farmi le divise del trapani calcio grazie mille in anticipo![]()
Ho provato cosi...Padova1910 ha detto:ciao, qualcuno gentilmente mi potrebbe fare questo kit? vi ringrazio![]()
ottimo grazie mille!puppersa67 ha detto:Ho provato cosi...Padova1910 ha detto:ciao, qualcuno gentilmente mi potrebbe fare questo kit? vi ringrazio![]()
eccole le avevo gia..melly ha detto:Salve, chi mi riesce a fare la maglia a sinistra, quella nera del Feralpisalò ? la vorrei trasparente.
e se qualcuno, riesce a fare lo scan face di questa persona ? il volto solo se riuscite altrimenti lasciate perdere, vedete voi.
io non faccio scan...lascia la richiesta magari qualcuno puù aiutarti....se non sbaglio ci dovrebbe essere una pagina apposita x volti giocatori...prova li....ciao.melly ha detto:Perfetto) per lo scan vedi tu, se vuoi oppure no fa lo stesso, è in più
![]()