l elder ha detto:Ma come fate a mettere questi Kit sulla pennetta? (A me dice che è vuota, pur mettendoli in una cartella nominata PICTURE), qual è il segreto? Qualche genio? C è nessuno? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :cry:
Complimenti! sono bellissime..potresti postarmi solo la base?senza sponsor e senza logo dell'Italia?grazie anticipatamentepuppersa67 ha detto:divise italia conf.cup 2013 fatte da Garde...
Ciao le divise non le ho fatte io le h fatte Garde..forse Devix che e' molto bravo puo' aiutarti.felixscorpione3010 ha detto:Complimenti! sono bellissime..potresti postarmi solo la base?senza sponsor e senza logo dell'Italia?grazie anticipatamentepuppersa67 ha detto:divise italia conf.cup 2013 fatte da Garde...
Ok grazie, ci proverò e ti farò sapereGiopes ha detto:l elder ha detto:Ma come fate a mettere questi Kit sulla pennetta? (A me dice che è vuota, pur mettendoli in una cartella nominata PICTURE), qual è il segreto? Qualche genio? C è nessuno? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :cry:
Dopo averli messi sulla penna usb, e aver creato la cartella picture all interno di un altra cartella chiamata PS3, vai sulla play, e sotto le foto o immagini vai sull usb e premi triangolo poi visualizza tutto e vedi così quello che hai sulla penna. Poi salvi quello che vuoi.
Quando vai nel gioco nella modalità modifica, sulle maglie fai importa loghi e li scegli dalle immagini che hai salvato.
Spero di essere stato chiaro, non ho sotto portata la ps3 adesso![]()
Ok grazie, ci proverò e ti farò saperel elder ha detto:Giopes ha detto:[quote="l elder":ulmcs26i]Ma come fate a mettere questi Kit sulla pennetta? (A me dice che è vuota, pur mettendoli in una cartella nominata PICTURE), qual è il segreto? Qualche genio? C è nessuno? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :cry:
Dopo averli messi sulla penna usb, e aver creato la cartella picture all interno di un altra cartella chiamata PS3, vai sulla play, e sotto le foto o immagini vai sull usb e premi triangolo poi visualizza tutto e vedi così quello che hai sulla penna. Poi salvi quello che vuoi.
Quando vai nel gioco nella modalità modifica, sulle maglie fai importa loghi e li scegli dalle immagini che hai salvato.
Spero di essere stato chiaro, non ho sotto portata la ps3 adesso![]()
A si? Ci tenevo perché è venuta uguale.Peeta ha detto:Elder, per allegare foto dal cellulare c'è una novità che arriverà a breve![]()