Kit su Richiesta

ma vai su modifica maglia logo sul petto! poi ti deve dare importa dati!! li deve prendere le maglie ke hai salvato nella play tra le foto!! poi hai fatto!!

Qualcuno mi spiega il procedimento x mettere i kit in pes 13 tramite pennetta, GRAZIE, creo la cartella PICTURE METTO I KIT DENTRO la cartella(col copia incolla) metto tutto su pennetta ma quando la inserisco nella ps3 non mi legge nulla

divise italia conf.cup 2013 fatte da Garde...

Allegati

• italia conf.cup2013 1.trasp..png
    italia conf.cup2013 1.trasp..png
    25.8 KB · Visualizzazioni: 249
  • italia conf.cup2013 1.png
    italia conf.cup2013 1.png
    19.5 KB · Visualizzazioni: 244
Qualcuno può creare questo logo
8547507840_35f026d1b0.jpg

Ma come fate a mettere questi Kit sulla pennetta? (A me dice che è vuota, pur mettendoli in una cartella nominata PICTURE), qual è il segreto? Qualche genio? C è nessuno? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :cry:

l elder ha detto:
Ma come fate a mettere questi Kit sulla pennetta? (A me dice che è vuota, pur mettendoli in una cartella nominata PICTURE), qual è il segreto? Qualche genio? C è nessuno? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :cry:

Dopo averli messi sulla penna usb, e aver creato la cartella picture all interno di un altra cartella chiamata PS3, vai sulla play, e sotto le foto o immagini vai sull usb e premi triangolo poi visualizza tutto e vedi così quello che hai sulla penna. Poi salvi quello che vuoi.
Quando vai nel gioco nella modalità modifica, sulle maglie fai importa loghi e li scegli dalle immagini che hai salvato.

Spero di essere stato chiaro, non ho sotto portata la ps3 adesso ;)

io posto le maglie della mio club A.L.C. della prox stagione!:)

Allegati

• alc home2013 es.png
    alc home2013 es.png
    10.8 KB · Visualizzazioni: 192
  • alchome2013.png
    alchome2013.png
    11.7 KB · Visualizzazioni: 192
away

Allegati

• alcaway2013.png
    alcaway2013.png
    11.4 KB · Visualizzazioni: 189
  • alcaway2013 es.png
    alcaway2013 es.png
    9.8 KB · Visualizzazioni: 188
gk

Allegati

• alc gk 2013.png
    alc gk 2013.png
    23.7 KB · Visualizzazioni: 188
  • alc gk 2013es.png
    alc gk 2013es.png
    22.1 KB · Visualizzazioni: 186
felixscorpione3010 ha detto:
puppersa67 ha detto:
divise italia conf.cup 2013 fatte da Garde...
Complimenti! sono bellissime..potresti postarmi solo la base?senza sponsor e senza logo dell'Italia?grazie anticipatamente
Ciao le divise non le ho fatte io le h fatte Garde..forse Devix che e' molto bravo puo' aiutarti.

Giopes ha detto:
l elder ha detto:

Dopo averli messi sulla penna usb, e aver creato la cartella picture all interno di un altra cartella chiamata PS3, vai sulla play, e sotto le foto o immagini vai sull usb e premi triangolo poi visualizza tutto e vedi così quello che hai sulla penna. Poi salvi quello che vuoi.
Quando vai nel gioco nella modalità modifica, sulle maglie fai importa loghi e li scegli dalle immagini che hai salvato.

Ok grazie, ci proverò e ti farò sapere ;)

ecco a te ;)

Allegati

• puma 2014.png
    puma 2014.png
    19 KB · Visualizzazioni: 136
  • puma 2014 es.png
    puma 2014 es.png
    15.3 KB · Visualizzazioni: 136
l elder ha detto:
Giopes ha detto:
[quote="l elder":ulmcs26i]Ma come fate a mettere questi Kit sulla pennetta? (A me dice che è vuota, pur mettendoli in una cartella nominata PICTURE), qual è il segreto? Qualche genio? C è nessuno? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :cry:

Ok grazie, ci proverò e ti farò sapere ;)[/quote:ulmcs26i]
FATTA è PERFETTA ANCHE DIETRO (con le striscie in fondo la maglia) ;)

Peccato che con il mio Samsung S3 non riesco a mandarti le foto allegate, mi dice che le dimensioni del file sono troppo grandi " il limite massimo è 256kib"

Elder, per allegare foto dal cellulare c'è una novità che arriverà a breve ;)

richiesta a chi è in grado di farlo:

per favore, qualcuno è in grado di rendermi questi due loghi con effetto lucido? (tipo lo sponsor samsung sulla prima maglia del chelsea di quest'anno)

Allegati

• Worange.png
    Worange.png
    3.2 KB · Visualizzazioni: 132
  • Wred.png
    Wred.png
    3.4 KB · Visualizzazioni: 132

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722