ho fatto come hai detto ma la pennetta non mi legge ciò che c è dentro,mi dice che è vuota,puoi aiutarmi?l elder ha detto:ogni immagini fai copia incolla su pennetta poi le sposti su play e le carichi nella squadra....tutto qui....quelle messse da me sono trasparenti...sotto le metti il colore di giusta gradazione.
@ Puppersa67
Immaginavo che nell immagine da te postata andava sistemato il colore ma non ero sicuro, anche perché sconosevo il metodo, ....che alla fine guarda un po', è più facile a farsi che a dirlo.Ti ringrazio puppersa67![]()
Infatti, pensavo che il motivo fosse una cosa del genere, anche x i fo se non metti ps3 e savedata non ti legge nulla.Non sapevo assolutamente che dovevo rinominare la cartella col nome PICTURE.Grazie devix84devix84 ha detto:perchè la cartella si deve chiamare PICTURE n.b. in maiuscolo![]()
Belle tutte, anche la home e la gk, Bravo devix!!! Per evitare un po' di confusione di colori...Suggerisco di scrivere il 1897 con colore azzurro tono su tono...e pure le stelle, che sono TRE.devix84 ha detto:away juve fantasy..