Kit su Richiesta

una domanda: io sto giocando a pes 2011 ho cambiato i loghi delle squadre retrocesse come faccio a cambiare invece le divise???

louie dogs ha detto:
una domanda: io sto giocando a pes 2011 ho cambiato i loghi delle squadre retrocesse come faccio a cambiare invece le divise???
puoi cambiarle solo alle squadre editabili...in serie a non puoi in premier league tranne2/3squadre le altre le puoi cambiare...non ricordo bene in pes2011 come erano le licenze x quali squadre...x cambiare divise serie a dovresti fare nuovop campionato dove ci sono squadre editabili,x esempio dove di solito si crea bundes liga oppure serie b e poi spostare tutti i giocatori da un campionato all altro....

si ma come devo fare? ho scaricato le maglie per esempio del fo di pes 2013 come le inserisco in pes 2011?

louie dogs ha detto:
si ma come devo fare? ho scaricato le maglie per esempio del fo di pes 2013 come le inserisco in pes 2011?
potrebbe non essere compatibile fo 2013 con fo 2011...devi cercare divise nel forum e caricarle una ad una...un lavoraccio ma penso non puoi fare altro...non posso confermare al 100x100 ma penso sia così.

il problema è che non ho capito come fare ad inserirle in pes non me le riconosce devo creare qualche cartella?

louie dogs ha detto:
il problema è che non ho capito come fare ad inserirle in pes non me le riconosce devo creare qualche cartella?
metti chiavetta usb nel pc vai su divise e kit in questo forum poi sull immagine della divisa fai copia incolla in usb poi usb in ps3 e cosi è....le copi nella ps3 e poi quando accedi a modifica kit ps3 vai prendi immagine precedentemente copiata e la metti nel kit....

ciao quando hai un pò di tempo mi faresti le maglie del wimbledon?? e spiegarmi come poi inserirle nella ps??
wimbledon_away_kit_2.jpg

grazie!!!!

ciao, qualcuno riuscirebbe per favore a farmi questi kit?? ho messo il logo da mettere al posto di quel brutto cerchio, e in mezzo alle maglie arancioni, un riquadro viola, sarebbe il viola per la maglia del portiere (come la maglia arancione ma appunto una col viola). Non sò se è chiaro :D .
Grazie :D

Allegati

• MAGLIE.png
    MAGLIE.png
    59 KB · Visualizzazioni: 144
ecco a te :)

Allegati

• reptilian team home.png
    reptilian team home.png
    6.5 KB · Visualizzazioni: 119
  • reptilian team home es.png
    reptilian team home es.png
    5.3 KB · Visualizzazioni: 118
l' away...:)

Allegati

• reptilian team away e gk.png
    reptilian team away e gk.png
    4.9 KB · Visualizzazioni: 121
  • reptilian team away es.png
    reptilian team away es.png
    5 KB · Visualizzazioni: 120
  • reptilian team gk es.png
    reptilian team gk es.png
    4.9 KB · Visualizzazioni: 120
posso gentilmente avere le maglie di :
serie a: torino, siena, pescara e atalanta
premier leauge: qpr, swansea, southampton e reading
liga: betis, rayo vallecano, granada e celta vigo
ligue 1: ajaccio, bastia, evian e reims.

grazie in anticipo.

ps: mi spiegate anche come importarle per pes 2011? :mrgreen:

ciao fai tutto bene ma ti manca di creare una cartella con scritto in maiuscolo PICTURE! :)

Oggi ho fatto un pochi di kits fantasy skizzati, ditemi se vi piacciono...Quello trasparente è per maglie bianche, gialle, azzurre ecc.
Parte 1 Killers

Allegati

• KIT Ragno70 Bloody Black Fantasy.png
    KIT Ragno70 Bloody Black Fantasy.png
    40.2 KB · Visualizzazioni: 50
  • KIT Ragno70 Bloody Fantasy Trasp.png
    KIT Ragno70 Bloody Fantasy Trasp.png
    27.6 KB · Visualizzazioni: 49
  • KIT Ragno70 Red Bloody Fantasy.png
    KIT Ragno70 Red Bloody Fantasy.png
    18 KB · Visualizzazioni: 47
Ancora kits fantasy skizzati