puoi cambiarle solo alle squadre editabili...in serie a non puoi in premier league tranne2/3squadre le altre le puoi cambiare...non ricordo bene in pes2011 come erano le licenze x quali squadre...x cambiare divise serie a dovresti fare nuovop campionato dove ci sono squadre editabili,x esempio dove di solito si crea bundes liga oppure serie b e poi spostare tutti i giocatori da un campionato all altro....louie dogs ha detto:una domanda: io sto giocando a pes 2011 ho cambiato i loghi delle squadre retrocesse come faccio a cambiare invece le divise???
potrebbe non essere compatibile fo 2013 con fo 2011...devi cercare divise nel forum e caricarle una ad una...un lavoraccio ma penso non puoi fare altro...non posso confermare al 100x100 ma penso sia così.louie dogs ha detto:si ma come devo fare? ho scaricato le maglie per esempio del fo di pes 2013 come le inserisco in pes 2011?
metti chiavetta usb nel pc vai su divise e kit in questo forum poi sull immagine della divisa fai copia incolla in usb poi usb in ps3 e cosi è....le copi nella ps3 e poi quando accedi a modifica kit ps3 vai prendi immagine precedentemente copiata e la metti nel kit....louie dogs ha detto:il problema è che non ho capito come fare ad inserirle in pes non me le riconosce devo creare qualche cartella?
devix84 ha detto:ciao fai tutto bene ma ti manca di creare una cartella con scritto in maiuscolo PICTURE!![]()