Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
x per thechosen ho trovato una foto dove ho tutte le maglie del conegliano calcio e ho visto ke lo sponsor tecnico è Acerbis domani dp il lavoro mi ci metto a fartele il motivo lo stesso ke meglio non riesco però!
come scusa non capisco all' ora mi hai detto di fare il motivo della spagna e mettere nike e volk! Così te la faccio ok? I colori del la volk mantengo gli originale! Ma quelle della roma ti vanno bene?
Ciao Devix! Visto che sto per iniziare una nuova stagione col mio BAT REAL, potresti farmi una nuova maglia? Basta la prima maglia, le seconde rimangono le stesse...il colore di base deve essere il bianco, per il resto sbizzarisci la tua fantasia!
Grazie mille!
oggi ti ho fatto queste come fantasy bat real poi se avrò più creatività te ne farò ho azzardato anche lo sponsor non so se ti piacciono fatte così! cmq ho riprovato a migliorare la corazza! spero ke ti piacciano questi kit!!
Sono davvero belle e particolareggiate! Complimenti!!! Domani le provo!
Forse lo sponsor di pace "unicef" è un pò azzardato per uno come batman che picchia duro, ma mi piace la fantasia!
Se poi te ne vengono altre posta tutto perchè sono un piacere per gli occhi!
E grazie di nuovo
Ciao a tutti, chi mi può aiutare con le maglie del "mio" Pavia?? Allego immagine della prima maglia(anche se è di qualche anno fa ma va bene), la seconda è uguale ma bianca. Grazie in anticipo!! :mrgreen:
salve a tutti ...
innanzitutto vi ringrazio per il lavoro che fate, vi ho "conosciuto" tramite google e sonoi rimasto stupito dal FOv8 per cui ho iniziato a seguire il forum.
Vorrei chiedere se riuscite a farmi i kit per la squadra della mia citta (santa maria capua vetere), il GLADIATOR che attualmente è seconda in LND Girone H!!
MAGLIE: (occhio che la foto può ingannare ... la terza maglia è GRIGIA)!!!
p.s.
visto che ci siamo mi dite anche come fare per importarli nella ps3?
Non mi sembra ci sia una guida, altrimenti cortesemente postatemi il link alla guida stessa.
Ri-Grazie
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.