Kit su Richiesta

Poi avevo chiesto a Zla di farmi dei kits per un amico,che mi sta rompendo le p***e per averli,visto che non vedo da un po Zla,ci vuoi provare tu?...Kit Brescia fantasy NIKE con sponsor VANS...primo blu rondinella bianca,secondo arancio rondinella blu,terzo bianco rondinella blu,il portiere rosso con quei cerchi che tendono a diventare più scuri il classico Gk NIKE delle nazionali,poi me ne vuoi fare uno come questo del Trabzonspor granata/blu però visto che è per il Brescia le strisce in granato le fai in bianco...GRAZIE!...la base per tutti è la seconda del Trabzonspor.

Allegati

• Brescia New 2.jpg
    Brescia New 2.jpg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 360
  • Brescia New 1.jpg
    Brescia New 1.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 359
  • vans.jpg
    vans.jpg
    7.8 KB · Visualizzazioni: 358
ecco a te la maglia del verona come richiesto:)

Allegati

• verona gk grigio.png
    verona gk grigio.png
    8.3 KB · Visualizzazioni: 349
ecco a te! :) Spero ke gli vadano bene! :)

Allegati

• kit nike brescia 3a.png
    kit nike brescia 3a.png
    8.7 KB · Visualizzazioni: 346
  • kit nike brescia away.png
    kit nike brescia away.png
    8.7 KB · Visualizzazioni: 344
  • kit nike brescia home.png
    kit nike brescia home.png
    8.4 KB · Visualizzazioni: 343
e queste spero ke le intendeva cosi... :)

Allegati

• kit nike brescia gk.png
    kit nike brescia gk.png
    8.4 KB · Visualizzazioni: 338
  • edit brescia nike away.png
    edit brescia nike away.png
    9.6 KB · Visualizzazioni: 337
  • kit nike brescia 4a.png
    kit nike brescia 4a.png
    8.9 KB · Visualizzazioni: 337
Cavolo devix stai dicentando un fenomeno! E menomale che non eri bravo!!! ;)
Come dirbbe Bruce Wayne al suo caro amico Lucius Fox "hai niente di nuovo in serbo per me?" Qualche divisa stile dark inedita per il mio BAT REAL?

Milan Possibili Home ed Away 2013/2014 (Che schifo!!!)
milan2014home.png
milan2014hometrasp.png
milan2014hometrasp2.png
milan2014away.png
milan2014awaytrasp.png

ciao elpa ben tornato!!:-) ho bisogno di qualche dritta per migliorarmi!! ma nn riesco a trovare l' effetto ke hai dato tu nello sponsor tezenis della maglia del verona cosa si usa? poi ma per capire ma nella seconda maglia del milan ma tu vai a mano libera con i mouse!! sei un fenomeno perchè a me cosi pennellate nn mi riescono nel momento ke uso la matita c' è un metodo preciso o è arte tua? poi per creare come nel collo le stesse rifiniture le crei a parte su un' altro livello di grandezza superiore per poi ripicciolirlo anche quello lo fai a mano libera o c' è un metodo io pesavo ricarcarle nella vera immagine perchè cosi perfetta è solo da fenomeni riusciurci!!:-) grazie se mi risp hai miei quisiti!! buona giornata:-)

devix84 ha detto:
ciao elpa ben tornato!!:-) ho bisogno di qualche dritta per migliorarmi!! ma nn riesco a trovare l' effetto ke hai dato tu nello sponsor tezenis della maglia del verona cosa si usa? poi ma per capire ma nella seconda maglia del milan ma tu vai a mano libera con i mouse!! sei un fenomeno perchè a me cosi pennellate nn mi riescono nel momento ke uso la matita c' è un metodo preciso o è arte tua? poi per creare come nel collo le stesse rifiniture le crei a parte su un' altro livello di grandezza superiore per poi ripicciolirlo anche quello lo fai a mano libera o c' è un metodo io pesavo ricarcarle nella vera immagine perchè cosi perfetta è solo da fenomeni riusciurci!!:-) grazie se mi risp hai miei quisiti!! buona giornata:-)
Ciao devix! ;)

Ascolta per quanto riguarda la maglia dell'Hellas Verona ho usato un effetto che è spiegato molto bene qui in una guida che ha fatto il mitico tikkio l'anno scorso. P.S. Leggitela bene tutta, ti da un sacco di consigli! ;)

Invece riguardo le rifiniture delle maglie non uso la matita che è piuttosto difficile da usare, ma uso le linee, che sono più facili da utilizzare e danno un effetto più bello! ;)

Per ultimo, ma non meno importante, le rifiniture come nel collo dell'away possibile del Milan per il 2014, si fanno mettendo il nero come colore primario ed il trasparente come secondario. Poi si prende il secchiello e si va sulla barra dove c'è scritto "Strumento:" . Vai invece su Riempimento, apri il menù a tendina e scegli l'effetto che vuoi dare. Una volta scelto lo inserisci dove vuoi e poi schiarisci il livello andando su Livelli/Proprietà Livello... ;)

grazie mille per la disponibiltà:-) leggerò perchè in questo periodo di tua assenza mi sono esercitato ad accogliere le richieste rivolte a te!! per fortuna ke fino ad ora me la sono cavata!!:-) ma con quelle più complicate nn saprei se ci riesco!! sono contento ke per fortuna sia tornato!!

devix84 ha detto:
grazie mille per la disponibiltà:-) leggerò perchè in questo periodo di tua assenza mi sono esercitato ad accogliere le richieste rivolte a te!! per fortuna ke fino ad ora me la sono cavata!!:-) ma con quelle più complicate nn saprei se ci riesco!! sono contento ke per fortuna sia tornato!!
Ankio sono contento, solo ke non so per quanto.. perchè tra due settimane ricomincio la scuola e non so quanto potrò essere attaccato al pc... :cry:

x elpa ( scusate per queto msg ma il cell nn mi fà mandarlo in privato ) macchè bravo!! io sono un modificatore per ora:-) però nel periodo della tua assenza la gente aveva le sue richieste!! io sono mesi ke mi son affacciato all' editing scoperto grazie a tikkio con la sua spiegazione di pes 12 e girando nell' etere ho accumulato tante maglie fatte da tutti voi maestri quindi oggi possiedo un database ke mi permette di modificare e creare perchè no da solo andando ad accontentare le richieste!! diciamo ke per alcune ho avuto più fortuna ma per il kit di taranto, conegliano, gladiators e roma base spagne e pavia ho messo impratica del mio adattamento cercando di migliorarmi forse un giorni di esser vicino a voi fenomeni!!:-) cmq sono gli altri ke esageravano a parole perchè io precisavo sempre di nn essere al vostro livello!! cmq il paris fc quello me lo sono fatto da me:-) cmq grazie alla tua dritta ora so una cosa in più:-) mi piace fare io ho sempre amato l' editing interno dei pes mi sono modificato e dilettato e sono contento di aver scoperto questo sito e gente ke sa editare e apprendere con questo programma ke si possono fare dei ottimissimi lavori rispetto all' editing interno ke aveva notevoli limiti!! ciao buona giornata e buon natale:-) ps un giorno farò vedere il logo del man city fatto all' editing interno da me mi meraviglia io stesso!! ciao ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online