Kit su Richiesta

grazie ma mi puoi fare l' ultimo piacere togliermi le lunette sotto solo il drago e poi mi dici come si fa la trasparenza ti di un logo? Grazie per la pazienza:) tipo come Puppersa nelle maglie friburgo 2013! So fare solo la sfocatura io ma non è uguale

Ecco a te! ;) Per fare i loghi trasparenti devi prendere un logo grande, togliere le parti che vuoi togliere con la bacchetta magica, ricolorarlo di bianco o di nero Cliccando con Ctrl+Maiusc+U e poi su leggerezza fare 100 o -100 in base al colore, poi lo rimpicciolisci ed il gioco è fatto! ;)
galles.png

Lista:
Gk Ascoli per Manuel84;
Basilea e Young Boys per vallo10;
Notts County per bibbi_78;
Messina per felixscorpione3010;
Gk Russia Simon74;
Venezia per Nick.
Lista Chiusa!

grazie mille zlalexphan :) sono riuscito grazie a te sono riuscito ad ottenere il motivo ke volevo ora faccio vedere il mio lavoro naturalmente faccio cose molto semplice ma è divertente:) queste sono le mie edit cardiff fantasy^^ grazie ancora

Allegati

• cardiffcityFANTASY.png
    cardiffcityFANTASY.png
    8.9 KB · Visualizzazioni: 387
devix84 ha detto:
grazie mille zlalexphan :) sono riuscito grazie a te sono riuscito ad ottenere il motivo ke volevo ora faccio vedere il mio lavoro naturalmente faccio cose molto semplice ma è divertente:) queste sono le mie edit cardiff fantasy^^ grazie ancora
Carine! ;)

ciao un' ultima cosa qualcuno sa come si cambia l' angolo dei motivo tipo mettere in oblicuo sul paint.net? Grazie:)

COUPLING ha detto:
Ciao....innanzitutto complimenti per la passione che hai...sei davvero bravo...
Ho da chiederti una mission impossible...se riesci sei un grande !!!
La maglia del Taranto di cui ti riporto tutte le immagini possibili compresi gli sponsor e il delfino sulla maglietta...
Se riesci a farmi sia la maglia casalinga rossoblu ,che quella da trasferta bianca.
Anke se in alcune foto non c'e'....lo sponsor ORO6 e' presente in tutte e due le maglie...
Gli sponsor sono ORO6 , MisterToys e Sportika.
Nel prossimo post ti inserisco le altre immagini xke' il limite e' di 3 x volta
Grazie mille in anticipo, confido in te :)

ciao io ho gia creato le divise della squadra compreso di giocatori e stadio iacovone..e le ho inserite nella mia patch...se se interessato contattami in pvt

Ciao ho provato a fare la prima del friburgo ma devo ritoccarla! Mi sto esercitando a fare forse un giorno divento bravo:-P

Allegati

• friburgoedit132.png
    friburgoedit132.png
    25 KB · Visualizzazioni: 316
ragazzi chi mi da na mano a trovare le divise del campionato di serie b francese,spagnolo e tedesco?
sto creando varie patch con le varie serie b...
ho gia fatto quella tedesca con giocatori e inglese con giocatori ma mi mancano le divise da inserire...chi mi potrebbe aiutare?

mikymouse88 ha detto:
ragazzi chi mi da na mano a trovare le divise del campionato di serie b francese,spagnolo e tedesco?
sto creando varie patch con le varie serie b...
ho gia fatto quella tedesca con giocatori e inglese con giocatori ma mi mancano le divise da inserire...chi mi potrebbe aiutare?
Guarda, qui ci dovrebbero essere tutte le divise della Ligue 2 francese! ;)
http://maillotfoot10.11.over-blog.com/categorie-12410246.html

Ciao elpa... io avrei bisogno che mi adatti un kit che ti metto sotto... vorrei che mi fai il logo della kappa nero e la parte nera invece bianco proprio come quello del Fulham però mi serve con sfondo trasfarente e senza ne il logo ne niente solo i simboli della kappa... grazie

fulham-home-kit-2013-.jpg

Allegati

• fulham 2.2.png
    fulham 2.2.png
    7.9 KB · Visualizzazioni: 250
zla mi puoi fare questa maglia!:) se hai tempo quella del perugia 2013 nera con scritta malaysa nera e senza logo perugia grazie!:)

Allegati

• New-Cardiff-City-Third-Kit-12-13.jpg
    New-Cardiff-City-Third-Kit-12-13.jpg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 216
ciao ho letto qualche pagina fa che un'utente ti ha chiesto di creare le maglie dei LA Galaxy volevo sapere se sono state create magari mi sono perso qualche post grazie in anticipo

Borussia Dortmund Champions League Kit Version

Allegati

• championsleaguekit.png
    championsleaguekit.png
    11.8 KB · Visualizzazioni: 139
  • gk32.png
    gk32.png
    10.7 KB · Visualizzazioni: 138

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati