KIT SU RICHIESTA

JuanDevil ha detto:
Tikkio can make this kit wit this logos and emblem:

treino.JPG

Logos andm emblem:
lbnewww.png

images

20100422-Monster-Energy-Logo-550.jpg

http://anyotherthing.files.wordpress.co ... s-logo.png

The monster energy logo can be black and white adidas logo. The kit can be black and white like the photo and you could get the black background monster energy logo.

Please =)

devix84 ha detto:
ah si scusa lo stemma del portsmouth nero e lasciando il giallo oro integro e farlo ke si riproduca bene come nella maglia dove il logo è blu! Quello ke ti ho messo è quello ke ho provavo a fare ma quando lo metto il nero è troppo e non si vede bene come quando metto la divisa con il logo blu originale capito volevo bl posto del blu il logo ricolorato nero e oro!:)
Ecco a te... c'è da precisare che sono partito dal kit che mi hai dato tu e ho cambiato solo il colore ed il logo...
P.S. Tra poco faccio il Real...

portsmouthnoir.png

portsmouthlogonoir.png
portsmouthlogonoirtrasp.png
portsmouthnoir.png
portsmouthnoirtrasp.png

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :) :) :) :) Ciao ragazzi mi fate questa divisa???? ME NE SERVE ANCHE UNA CON FONDO TRASPARENTE......... :D :D STO ASPETTANDO ANCHE QUELLA CON FONDO TRASPARENTE DEL LUGANO E DEL LICATA......................MA PERCHè NON ME LE FATE................??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Allegati

• divisa mendrisio-stabio.jpg
    divisa mendrisio-stabio.jpg
    113.7 KB · Visualizzazioni: 317
ciao zlalexephan ieri ho provato usando paint.net e ho capito come si ridimensiona perfettamente:) ma avevo una domanda se mi puoi aiutare il sistema per colorare lo stemma bene come te e farlo trasparente come si fa? Ho provato sempre con il programma ke ho ma zoommo l' immagine ed uso il secchiello ma poi perdo le rifiniture del logo! aiutamiii:):)

devix84 ha detto:
ciao zlalexephan ieri ho provato usando paint.net e ho capito come si ridimensiona perfettamente:) ma avevo una domanda se mi puoi aiutare il sistema per colorare lo stemma bene come te e farlo trasparente come si fa? Ho provato sempre con il programma ke ho ma zoommo l' immagine ed uso il secchiello ma poi perdo le rifiniture del logo! aiutamiii:):)
Allora per ricolorare un logo lo devi prendere in formato più grande che puoi, lo prendi da google immagini... ricolori le parti che ti interessano col secchiello e poi per ridimensionarlo fai Immagine/Ridimensiona/ Metti la spunta su Mantenere Proporzioni e modifichi la dimensione solo di uno dei due parametri... per esempio solo su larghezza... automaticamente cambierà anche l'altezza... ;)

si ci sono riuscito grazie:) zlalexephan ma volevo fare lo stemma del perugia e del portsmouth In rilievo come sulla maglia ke ti ho postato a pagina 157 come si fa c' è un modo?:)

devix84 ha detto:
si ci sono riuscito grazie:) zlalexephan ma volevo fare lo stemma del perugia e del portsmouth In rilievo come sulla maglia ke ti ho postato a pagina 157 come si fa c' è un modo?:)
scusa non ho capito... in che senso in rilievo???

devix84 ha detto:
ciao così come logo liverpool sulla seguente foto!
in questo caso ti consiglio di andare a leggere qua. E' una guida per creare kit fatta tutta da tikkio ed è bellissima, se la leggi tutta con attenzione e applichi le tecniche su Paint.NET sono sicuro che riuscirai a fare da solo anche questo lavoro!!! ;)

ciao mi fate queste divise.........X ZLALEXPHAN TI PREGO.....

Allegati

• imagesCA5BKAZI.jpg
    imagesCA5BKAZI.jpg
    14.9 KB · Visualizzazioni: 196
  • nazareno-scopelliti-licata-calcio.jpg
    nazareno-scopelliti-licata-calcio.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 196

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,473