KIT SU RICHIESTA

Ciao raga mi potreste fare le divise di calcio della mia città? Sono queste. GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P[attachment=1:12m9bbg1]nazareno-scopelliti-licata-calcio.jpg[/attachment:12m9bbg1]

Allegati

• nazareno-scopelliti-licata-calcio.jpg
    nazareno-scopelliti-licata-calcio.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 283
  • imagesCA5BKAZI.jpg
    imagesCA5BKAZI.jpg
    14.9 KB · Visualizzazioni: 284
non sono capace di fare divise ....ho provato a farti queste...nell attesa te le facciano come richieste...ciao..

Ho controllato ma le divise della lotto purtroppo sono sbagliate..le avevo chieste con il fondo trasparente in modo da poterle modificare liberamente sul gioco. invece hanno il fondo bianco! :(

Ciao raga ho da poco acqistato pes 2012 e al posto del campionato portoghese vorrei mettere su la super lig svizzera mi date una mano? :D :D :D vorrei per iniziare le divise home, away, e del portiere dello Zurigo del Basilea e del Sion........grazie siete unici......... :P :P :P :P

3 passi nel delirio ha detto:
Ciao raga ho da poco acqistato pes 2012 e al posto del campionato portoghese vorrei mettere su la super lig svizzera mi date una mano? :D :D :D vorrei per iniziare le divise home, away, e del portiere dello Zurigo del Basilea e del Sion........grazie siete unici......... :P :P :P :P

spero che ti possa servire:

http://depositfiles.com/files/0aihuj7oo

e un pack con un pò di kit(non miei e non sono molto aggiornate,spero di eserti stato utile)
spero che publichi fo con la lega svizzera :D

Lotito ha detto:
Ho controllato ma le divise della lotto purtroppo sono sbagliate..le avevo chieste con il fondo trasparente in modo da poterle modificare liberamente sul gioco. invece hanno il fondo bianco! :(
secondo me sono trasparenti...cosi risultano a me....non è che la carichi sul gioco e il fondo è bianco xchè devi cambiare tu...metti rosso verde o altro come primo colore divisa...vedrai che cambia....

3 passi nel delirio ha detto:
ho queste non fatte da me...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco