puppersa67 ha detto:altre...spero ti vadano bene...ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
puppersa67 ha detto:qualcuno puo farmi questa divisa calcio trento gialloblu e una biancoblu...grazie allego immagini...
puppersa67 ha detto:appello....TIKKIO OPPURE SLA....potete farmi le divise sopra richieste.....grazie ancora x i vostri bei lavori....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per caso qualcuno potrebbe riupparlo visto che megaupload non c'è più?Vixon ha detto:le basi delle miei maglie aggiornato ad oggi: http://www.megaupload.com/?d=CH9YZIPN
3 passi nel delirio ha detto:Ciao raga ho da poco acqistato pes 2012 e al posto del campionato portoghese vorrei mettere su la super lig svizzera mi date una mano?![]()
![]()
vorrei per iniziare le divise home, away, e del portiere dello Zurigo del Basilea e del Sion........grazie siete unici.........
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me sono trasparenti...cosi risultano a me....non è che la carichi sul gioco e il fondo è bianco xchè devi cambiare tu...metti rosso verde o altro come primo colore divisa...vedrai che cambia....Lotito ha detto:Ho controllato ma le divise della lotto purtroppo sono sbagliate..le avevo chieste con il fondo trasparente in modo da poterle modificare liberamente sul gioco. invece hanno il fondo bianco!![]()
ho queste non fatte da me...3 passi nel delirio ha detto:Ciao raga ho da poco acqistato pes 2012 e al posto del campionato portoghese vorrei mettere su la super lig svizzera mi date una mano?![]()
![]()
vorrei per iniziare le divise home, away, e del portiere dello Zurigo del Basilea e del Sion........grazie siete unici.........
![]()
![]()
![]()
![]()