KIT SU RICHIESTA

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
puppersa67 ha detto:
ciao tikkio sono qui x richiedere dvise nike gialle blu con sfondo fontana duomo trento logo puppersa e sponsor ikea....come ti è possibile grazie..
tutto tace....attendo nov ità GRAZIE....
 
15 Novembre 2011
1,080
0
36
puppersa67 ha detto:
puppersa67 ha detto:
ciao tikkio sono qui x richiedere dvise nike gialle blu con sfondo fontana duomo trento logo puppersa e sponsor ikea....come ti è possibile grazie..
tutto tace....attendo nov ità GRAZIE....
leggi la scorsa pagina... c'è scritto che te le faccio io... te le ho già fatte ma per ora non posso postarle perchè non sono sul computer in cui le ho fatte... ;)
 

Ketto84

Pulcini
12 Novembre 2011
33
0
6
tikkio90roma ha detto:
fammi sapere per la croce che intendevi (anche se io non ci metterei niente d'oro sinceramente)

leoni11.png
leoni12.png
leoni21.png
leoni22.png
leoni23.png
leoni24.png
leonigk1.png
leonigk2.png


Ahahahah..ciao tikkio scusami ho sbagliato a scrivere :p intendevo stella d'orata quella che hai postato qualche giorno fa..comunque le maglie son bellissime..mi faresti se non oso troppo anche la prima maglia fatta come quella nuova del milan che usera l'anno prossimo e la maglia del portiere anche di un altro colore..thank! ;)
 

felixscorpione3010

Esordienti
27 Marzo 2011
122
0
16
Buonasera scusami mi servirebbe una maglia trasparente...ci dovresti mettere solo lo scudetto a sinistra! senza sponsor e senza nnt solamente lo scudetto a sx...grz anticipatamente se ci riesci quanto prima xkè vorrei cominciare il campionato domani con la nuova divisa XD GRAZIE E COMPLIMENTI
 

Allegati

  • cavall-dalma.jpg
    cavall-dalma.jpg
    19.2 KB · Visualizzazioni: 505

gianni1026

Esordienti
15 Ottobre 2010
149
0
16
Swansea City 12/13 Adidas Centenary Away Football Shirt
 

Allegati

  • swansea-city-12-13-adidas-away-football-shirt-a (1).jpg
    swansea-city-12-13-adidas-away-football-shirt-a (1).jpg
    62.1 KB · Visualizzazioni: 480
  • swansea-city-12-13-adidas-away-football-shirt-b (1).jpg
    swansea-city-12-13-adidas-away-football-shirt-b (1).jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 480

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
ViCiO ha detto:
Tikkio puoi darmi un consiglio? Ho provato a fare questa maglia:
527907_426053104080442_325729334112820_1532949_664882851_n.jpg
Complimenti, molto molto bene... unico appunto, il contorno al logo nike lo hai fatto quando la maglia era già a 142 vero? è piuttosto squadrettato.. io lo avrei fatto a 2 di linea quando la maglia era a 200 e di un nero un po' meno profondo, ma più scuro del 42-42-42 per fare il nero di pes...

p.s.: hai messo la mia stella presa da Battlefield vero? In questo caso sembra proprio perfetta! Ho avuto una buona intuizione =)
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Mainz New Home Kit 2012-2013,Hannover New Home Kit 2012-2013,a volte le foto tradiscono un pò per la colorazione,quella che hai fatto tu è piu granata,mentre in questa foto sembra più rossa.In questi casi fai benissimo a farne sempre una piena e una trasparente,del resto lo fai sempre per ogni template.
 

Allegati

  • hanovre-maillot-2012-2013 (1).jpeg
    hanovre-maillot-2012-2013 (1).jpeg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 457
  • mainz-heimtrikot-2012-2013.jpg
    mainz-heimtrikot-2012-2013.jpg
    241.6 KB · Visualizzazioni: 457

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
vero, me ne sono accorto... quel colore l'ho preso col contagocce dalla foto che ho messo sotto spoiler =)

mainz

mainz11.png
mainz12.png


p.s.: io non metto quei buchetti stile geox semplicemente perchè a mio avviso sono fuori dal rettangolo del template e anche se magari qui non darebbero fastidio messi lo stesso, in altre maglie si sovrappongono a parti di maglia, cosa che ovviamente non essendo proporzionata, nella maglia vera non succede... quindi non li metto a nessuno
 

tikkio

Juniores
1 Aprile 2011
1,259
0
36
PSN ID
tikkio90rm
Ketto84 ha detto:
Ahahahah..ciao tikkio scusami ho sbagliato a scrivere :p intendevo stella d'orata quella che hai postato qualche giorno fa..comunque le maglie son bellissime..mi faresti se non oso troppo anche la prima maglia fatta come quella nuova del milan che usera l'anno prossimo e la maglia del portiere anche di un altro colore..thank! ;)
ok ti metto pure i tricolori e le 2 strisce verde e rossa sulle spalle? perchè con quei colori nella tua verrebbe una schifezza fidati... guarda quelle che ho fatto proprio del milan e vedi tu se ti piace o no... io se proprio te la consiglio uguale ma invece del tricolore magari un colore acceso viola, idem per le 2 strisce sulle spalle... a te l'ultima parola =)

e devo aggiungere la stella d'oro su tutte... ok.. suggestione come colore per la gk in più?
 

GiorgioM7

Esordienti
3 Maggio 2012
107
0
16
Ciao a tutti
Qualcuno potrebbe farmi dei kit fantasy del livorno della nike senza sponsor
e in più il kit dell'italia senza il logo puma e quello dell'italia
Grazie mille!
 

Ketto84

Pulcini
12 Novembre 2011
33
0
6
tikkio90roma ha detto:
Ketto84 ha detto:
Ahahahah..ciao tikkio scusami ho sbagliato a scrivere :p intendevo stella d'orata quella che hai postato qualche giorno fa..comunque le maglie son bellissime..mi faresti se non oso troppo anche la prima maglia fatta come quella nuova del milan che usera l'anno prossimo e la maglia del portiere anche di un altro colore..thank! ;)
ok ti metto pure i tricolori e le 2 strisce verde e rossa sulle spalle? perchè con quei colori nella tua verrebbe una schifezza fidati... guarda quelle che ho fatto proprio del milan e vedi tu se ti piace o no... io se proprio te la consiglio uguale ma invece del tricolore magari un colore acceso viola, idem per le 2 strisce sulle spalle... a te l'ultima parola =)

e devo aggiungere la stella d'oro su tutte... ok.. suggestione come colore per la gk in più?

Bho...a me tikkio piacerebbe...dovrei vedere sia come la voglio io che anche come ti intendi tu sono curioso....si la croce d'oro su tutte le magliette..per quella del portiere opterei per un colore neutro..verdino o azzurra..che dici? intanto grazie!!! ;)