Ciao vix ! Quando hai tempo prego ....Simon74 ha detto:Scusa vix ti posso chiedere questo favore ? Le immagini sono a pagina 125 .Simon74 ha detto:ciao vix , prego potresti quando hai tempo crearmi queste maglie ??
olanda 88 casa , trasferta , portiere : Quella da portiere vorrei metterla su una base grigia quindi mi servirebbero solo il logo adidas e il leone color biancho e le striscie orizzontali trasparenti prego . ( credo che il leone lo ha gia`creato per le maglie dell`olanda 1990 a pagina 117 )
Grazie mille
Grazie mille !!
Simon74 ha detto:ciao vix , prego potresti quando hai tempo crearmi queste maglie ??
olanda 88 casa , trasferta , portiere : Quella da portiere vorrei metterla su una base grigia quindi mi servirebbero solo il logo adidas e il leone color biancho e le striscie orizzontali trasparenti prego . ( credo che il leone lo ha gia`creato per le maglie dell`olanda 1990 a pagina 117 )
Grazie mille
fiko ha detto:è possibile avere su questa maglia nera lo sponsor converse sotto alla scritta momodesign? anke col rettangolo intorno se è poossibile..( tutto in bianco) ..![]()
grazie in anticipo
vix forse mi sono espresso male..intendevo solo il contorno del rettangolo ( in bianco) e poi anke scritta bianca ..Vixon ha detto:fiko ha detto:è possibile avere su questa maglia nera lo sponsor converse sotto alla scritta momodesign? anke col rettangolo intorno se è poossibile..( tutto in bianco) ..![]()
grazie in anticipo
![]()
Totyx_82 ha detto:Ciao vixon scusa il disturbo.
Volevo chiederti se puoi farmi la stessa identica maglia, ma della nike e con lo sponsor heineken.
Mi piacerebbe tipo:lo stemma della nike a sinistra con sopra la coccarda della coppa italia e sul petto lo scudetto,il mondiale per club e a destra lo stemma del pes united con una piccola stellina sopra.
Si puo' fare?
saluti, grazie al tuo lavoro il gioco e' piu' bello.
ps: se puoi mi fai due maglie?
Una con lo stemma nike bianco e una con lo stemma nero per la maglia away?
va bene vixVixon ha detto:
vix deve starci anche quella momodesign di scritta..intendevo sotto a qst metti la scritta converse..pero nella striscia in biancoVixon ha detto: