KIT SU RICHIESTA

0e1e4.png
4e4e4.png
18e15e9.png
28e28e28.png

il colore da usare è nel titolo del file

Simon74 ha detto:
Simon74 ha detto:
ciao vix , prego potresti quando hai tempo crearmi queste maglie ??

olanda 88 casa , trasferta , portiere : Quella da portiere vorrei metterla su una base grigia quindi mi servirebbero solo il logo adidas e il leone color biancho e le striscie orizzontali trasparenti prego . ( credo che il leone lo ha gia`creato per le maglie dell`olanda 1990 a pagina 117 )

Grazie mille
Scusa vix ti posso chiedere questo favore ? Le immagini sono a pagina 125 .
Grazie mille !!
Ciao vix ! Quando hai tempo prego ....

Scs Mitico lo sò di essere un rompi balle allucinante ma non è che mi potresti fare colori piu accesi? tipo... che ne so:blu e verde ma molto accesi oppure il contrario ma sempre moltissimo accesi.. ok? grazie sei un grande poi ti assicuro che ti sei liberato di me!!! :) ciao

Simon74 ha detto:
ciao vix , prego potresti quando hai tempo crearmi queste maglie ??

olanda 88 casa , trasferta , portiere : Quella da portiere vorrei metterla su una base grigia quindi mi servirebbero solo il logo adidas e il leone color biancho e le striscie orizzontali trasparenti prego . ( credo che il leone lo ha gia`creato per le maglie dell`olanda 1990 a pagina 117 )

Grazie mille

homeholl.png
awayholl.png
gkholl.png

fiko ha detto:
è possibile avere su questa maglia nera lo sponsor converse sotto alla scritta momodesign? anke col rettangolo intorno se è poossibile..( tutto in bianco) .. :D :D grazie in anticipo

chghkkkk.png

Vixon ha detto:
fiko ha detto:
è possibile avere su questa maglia nera lo sponsor converse sotto alla scritta momodesign? anke col rettangolo intorno se è poossibile..( tutto in bianco) .. :D :D grazie in anticipo

chghkkkk.png
vix forse mi sono espresso male..intendevo solo il contorno del rettangolo ( in bianco) e poi anke scritta bianca .. :D :D

Totyx_82 ha detto:
Ciao vixon scusa il disturbo.
Volevo chiederti se puoi farmi la stessa identica maglia, ma della nike e con lo sponsor heineken.
Mi piacerebbe tipo:lo stemma della nike a sinistra con sopra la coccarda della coppa italia e sul petto lo scudetto,il mondiale per club e a destra lo stemma del pes united con una piccola stellina sopra.
Si puo' fare?
saluti, grazie al tuo lavoro il gioco e' piu' bello.
ps: se puoi mi fai due maglie?
Una con lo stemma nike bianco e una con lo stemma nero per la maglia away?

fcangelsgk2wes.png
fcangelsgk2wes22.png

Vixon ha detto:
va bene vix :D :D ..ora puoi farmi questa..sulla seconda striscia bianca metti quest'altra scritta ( in blu) :)

Allegati

• hfghassa.png
    hfghassa.png
    7.4 KB · Visualizzazioni: 172
  • Converse Logo.jpg
    Converse Logo.jpg
    26.8 KB · Visualizzazioni: 173

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606