KIT SU RICHIESTA

grande e ottimo lavoro Vix...grazie mille ancora...proprio fatte bene si si si... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
ciao Vix scusa se sono sempre qui a disturbarti...ti richiedevo x favore divisa dundee fc sponsor tecnico puma...posto stemma e sponsor...la prima blu e bianca la seconda bianca blu e il portiere grigio...grazie mille ancora..
 
homega.png
awayfr.png
kitfddffd.png
 
ciao vix , un altro favore prego : potrei avere la maglia con la scritta cccp ( con lettere nella stessa grandezza prego ) e logo adiads + urss su un modello come quella del messico gk ?? quindi base messico 86 con le scritte e logo della seconda maglia postata . Per poi avere la maglia da portiere nella foto di squadra dell urss .

Grazie mille !
 

Allegati

  • mexico86gk.png
    mexico86gk.png
    18.1 KB · Visualizzazioni: 362
  • cccp88gk.png
    cccp88gk.png
    13.3 KB · Visualizzazioni: 362
  • ussr 1988.JPG
    ussr 1988.JPG
    62.4 KB · Visualizzazioni: 360
Ciao ragazzi perdonatemi ma davvero non riesco a capire come si facciano a mettere le maglie sul gioco grazie a puppersa67 ho capito come metterle nell'hard disk della play ma non le carica nel gioco io faccio modifica maglie su una squadra fake ma l'unica cosa che mi fà cambiare è lo stemma invece per la divisa non c'è nessuna voce che mi faccia caricare l'immagina fattami da Vixon Helpatemi!!!!!!!!! piuttosto vi chiamo al tel così parliamo passo passo a chiunque voglia aiutarmi! :) grz ciaooo
 
Ciao Vixon mi faresti 3 kit adidas per la mia squadra con la toppa dei campioni d'italia?(home,away e gk)
Stemma
314ujk0.png

La gk la voglio con questa base
2j6qdz.png

I colori sono l'arancione e il nero, grazie in anticipo!
 
Gio ha detto:
Ciao ragazzi perdonatemi ma davvero non riesco a capire come si facciano a mettere le maglie sul gioco grazie a puppersa67 ho capito come metterle nell'hard disk della play ma non le carica nel gioco io faccio modifica maglie su una squadra fake ma l'unica cosa che mi fà cambiare è lo stemma invece per la divisa non c'è nessuna voce che mi faccia caricare l'immagina fattami da Vixon Helpatemi!!!!!!!!! piuttosto vi chiamo al tel così parliamo passo passo a chiunque voglia aiutarmi! :) grz ciaooo
Ciao gio se non risolvi prima verso le 18 saro'fisicamente davanti alla play cosi ti scrivero' al meglio le indicazioni...ciao.
 
puppersa67 FOREVER!! :D :D :D :D :D Dai grande! grazie volevo solo dirti però che io smetto di lavorare alle 19:00 quindi se puoi mandami magari un messaggio privato con il tuo contatto MSN che magari ci becchiamo li e ci mettiamo d'accordo per sta cosa! :? :? ok? grazie anticipatamente! ciaoo
 
ciao gio...allora vai su (editing) pes2012...(squadre)..scegli squadra poi (divisa)poi (loghi)poi (logo sul petto)poi (importa dati)..avanti..poi trovi immagini salvate precedentemente in ps3 tramite chiavetta usb..scegli immagine x per confermare divisa...salva dati termina la modifica...si..poi nuovi dati salvati...salvare i dati..poi cerchio x uscire e poi eventualmente modificare colori e quant altro...spero di essere stato chiaro...ciao alla prox... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
ciao Vix volevo chiederti se era possibile avere le divise di quest anno della fiorentina però sponsor tecnico joma...e palermo sponsor tecnico puma...grazie mille..
 
Grazie puppersa67 finalmente ho capito!! meglio tardi che mai dai :) volevo solo chiederti visto che sei l'unico che mi risp :) se per caso è sbagliato a mè oppure è proprio cosi che le maglie vengono caricate diciamo solo come immagine quindi non è come la patch che la divisa si sistema completamente da sola sul giocatore ma appare solo il quadrante davanti e poi il resto te lo devi sistemare tu da solo giusto? ma non c'è possibilità di avere proprio una patch per queste divise EXTRA? fammi sapere grazie! dopo VIXON sei il N°1!! :) bye
 
Ciao gio...come ti appare cosi e' poi sta a te mettere colore giusto e quant altro x farla al meglio... Le migliori sono le divise senza quadrato colorato..come dire le trasparenti cosi il colore che scegli tu e' omogeneo..ps le divise sono solo frontali quindi niente scritte particolari sulle maniche o dietro la schiena.. Ciao gio alla prossima..
 
ciao vix , prego potresti quando hai tempo crearmi queste maglie ??

olanda 88 casa , trasferta , portiere : Quella da portiere vorrei metterla su una base grigia quindi mi servirebbero solo il logo adidas e il leone color biancho e le striscie orizzontali trasparenti prego . ( credo che il leone lo ha gia`creato per le maglie dell`olanda 1990 a pagina 117 )

Grazie mille
 

Allegati

  • holland-goalkeeper-football-shirt-1988-s_8059_1.jpg
    holland-goalkeeper-football-shirt-1988-s_8059_1.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 199
  • football_shirt_15042_1_376x450x0.jpg
    football_shirt_15042_1_376x450x0.jpg
    23.7 KB · Visualizzazioni: 199
  • holland-home-football-shirt-1988-s_413_1.jpg
    holland-home-football-shirt-1988-s_413_1.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 199
puppersa67 ti posso chiedere un'altra cosa mi sapresti dire se per caso mettendo la FO appena uscita vado a cancellare tutto il mio lavoro di modifica della squadra per la quale ho chiesto il KIT a Vixon.. e se si come posso fare per salvare tutto il mio lavoro? grazie ciao
 
Gio ha detto:
puppersa67 ti posso chiedere un'altra cosa mi sapresti dire se per caso mettendo la FO appena uscita vado a cancellare tutto il mio lavoro di modifica della squadra per la quale ho chiesto il KIT a Vixon.. e se si come posso fare per salvare tutto il mio lavoro? grazie ciao
ciao Gio...se carichi una patch sul tuo lavoro va a coprirtelo e lo perdi...ti conviene appena accendi play su utenti alla sx dello schermo crea un nuovo utente e da li entri nel gioco da zero senza modifiche e puoi o caricare una patch oppure inserire divise e stadi facendoli nuovi...puoi creare piu utenti e ogni utente puoi mettere patch diverse...una completa di camp. ing.spa ita bundes liga port. serie b..e un altra io la ho fatta senza serie b ma al suo posto championship npower..serie b inglese...e stadi creati da me con sponsor e recinzioni visibili sulla pagina adboar stadi....spero di esserti stato d aiuto..ricorda puoi spostare qualsiasi squadra in altri campionati una alla volta e x esempio x poter fare campionato serie b ho spostato bundesliga al posto serie b....ciao..se hai bisogno fammi sapere...
 

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,626
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988