grande e ottimo lavoro Vix...grazie mille ancora...proprio fatte bene si si si... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao gio se non risolvi prima verso le 18 saro'fisicamente davanti alla play cosi ti scrivero' al meglio le indicazioni...ciao.Gio ha detto:Ciao ragazzi perdonatemi ma davvero non riesco a capire come si facciano a mettere le maglie sul gioco grazie a puppersa67 ho capito come metterle nell'hard disk della play ma non le carica nel gioco io faccio modifica maglie su una squadra fake ma l'unica cosa che mi fà cambiare è lo stemma invece per la divisa non c'è nessuna voce che mi faccia caricare l'immagina fattami da Vixon Helpatemi!!!!!!!!! piuttosto vi chiamo al tel così parliamo passo passo a chiunque voglia aiutarmi!grz ciaooo
ciao Gio...se carichi una patch sul tuo lavoro va a coprirtelo e lo perdi...ti conviene appena accendi play su utenti alla sx dello schermo crea un nuovo utente e da li entri nel gioco da zero senza modifiche e puoi o caricare una patch oppure inserire divise e stadi facendoli nuovi...puoi creare piu utenti e ogni utente puoi mettere patch diverse...una completa di camp. ing.spa ita bundes liga port. serie b..e un altra io la ho fatta senza serie b ma al suo posto championship npower..serie b inglese...e stadi creati da me con sponsor e recinzioni visibili sulla pagina adboar stadi....spero di esserti stato d aiuto..ricorda puoi spostare qualsiasi squadra in altri campionati una alla volta e x esempio x poter fare campionato serie b ho spostato bundesliga al posto serie b....ciao..se hai bisogno fammi sapere...Gio ha detto:puppersa67 ti posso chiedere un'altra cosa mi sapresti dire se per caso mettendo la FO appena uscita vado a cancellare tutto il mio lavoro di modifica della squadra per la quale ho chiesto il KIT a Vixon.. e se si come posso fare per salvare tutto il mio lavoro? grazie ciao