Ottime Vix!!!!Immenso!!!;-) Riusciresti a dirmi il codice del colore della prima maglia? grazie....Vixon ha detto:
Franky ha detto:Ottime Vix!!!!Immenso!!!;-) Riusciresti a dirmi il codice del colore della prima maglia? grazie....Vixon ha detto:
Perfetto Vix!!!attendo tue fantasy allora... :mrgreen: sono sempre le più belle!!!!Vixon ha detto:Franky ha detto:Ottime Vix!!!!Immenso!!!;-) Riusciresti a dirmi il codice del colore della prima maglia? grazie....Vixon ha detto:
no, devi cercarlo, ma non importa sia uguale, nelle maglie della Puma di quel template, la parte frontale è + scura della maglia
Ecco , questa . Grazie mitico vixon !Simon74 ha detto:Ciao , potrei avere queste maglie prego : Bianca URSS 1986 , Rossa URSS 1986 pero´con il logo presente sulla bianca ( primo allegato ), quella del portiere me l`avete avete gia`creata .
Grazie mille !
Simon74 ha detto:Ecco , questa . Grazie mitico vixon !Simon74 ha detto:Ciao , potrei avere queste maglie prego : Bianca URSS 1986 , Rossa URSS 1986 pero´con il logo presente sulla bianca ( primo allegato ), quella del portiere me l`avete avete gia`creata .
Grazie mille !
Scusami , sono a pagina 94 le foto . GrazieVixon ha detto:Simon74 ha detto:Ecco , questa . Grazie mitico vixon !Simon74 ha detto:Ciao , potrei avere queste maglie prego : Bianca URSS 1986 , Rossa URSS 1986 pero´con il logo presente sulla bianca ( primo allegato ), quella del portiere me l`avete avete gia`creata .
Grazie mille !
hai le foto?
:shock:Vixon ha detto:
1989Nerazzurro ha detto:Ok Vixon grazie per i kit dell'Avellino facendo quelli Adidas mi stai mettendo davvero in difficoltà con quale scegliere...per quanto riguarda il Torino rispiego tutto meglio...sia Home che Away vorrei lo stesso modello che ti ho postato...per entrambi Stemma del Torino sulla sinistra e marchio dell'Adidas al centro,per Home marchio bianco e sfondo kit granata,per Away marchio granata e sfondo kit trasparente,per il Gk anche lo stemma sulla sinistra e il marchio dell'Adidas sempre al centro di colore bianco...per tutti i kit lo stesso sponsor della Red Bull dello stesso colore per tutti e se possibile che stia nella stessa posizione per tutti...scusami Vixon ma sono un malato della precisione...GRAZIE...ah e ti chiedevo quelli dell'Avellino della Zeus che mi hai fatto se ci potresti togliere lo Sponsor della TechnoGym,me li rimani senza sponsor...detto ciò credo proprio di aver finito con le mie richieste
...GRAZIE!
Vixon ha detto:1989Nerazzurro ha detto:Ok Vixon grazie per i kit dell'Avellino facendo quelli Adidas mi stai mettendo davvero in difficoltà con quale scegliere...per quanto riguarda il Torino rispiego tutto meglio...sia Home che Away vorrei lo stesso modello che ti ho postato...per entrambi Stemma del Torino sulla sinistra e marchio dell'Adidas al centro,per Home marchio bianco e sfondo kit granata,per Away marchio granata e sfondo kit trasparente,per il Gk anche lo stemma sulla sinistra e il marchio dell'Adidas sempre al centro di colore bianco...per tutti i kit lo stesso sponsor della Red Bull dello stesso colore per tutti e se possibile che stia nella stessa posizione per tutti...scusami Vixon ma sono un malato della precisione...GRAZIE...ah e ti chiedevo quelli dell'Avellino della Zeus che mi hai fatto se ci potresti togliere lo Sponsor della TechnoGym,me li rimani senza sponsor...detto ciò credo proprio di aver finito con le mie richieste
...GRAZIE!
![]()
![]()
spero d'aver capito...
Simon74 ha detto:Ecco , questa . Grazie mitico vixon !Simon74 ha detto:Ciao , potrei avere queste maglie prego : Bianca URSS 1986 , Rossa URSS 1986 pero´con il logo presente sulla bianca ( primo allegato ), quella del portiere me l`avete avete gia`creata .
Grazie mille !