KIT SU RICHIESTA

pumagk5555d.png
30362094.png

Vixon ha detto:
Franky ha detto:
Vixon ha detto:
Ottime Vix!!!!Immenso!!!;-) Riusciresti a dirmi il codice del colore della prima maglia? grazie....

no, devi cercarlo, ma non importa sia uguale, nelle maglie della Puma di quel template, la parte frontale è + scura della maglia
Perfetto Vix!!!attendo tue fantasy allora... :mrgreen: sono sempre le più belle!!!!

Simon74 ha detto:
Ciao , potrei avere queste maglie prego : Bianca URSS 1986 , Rossa URSS 1986 pero´con il logo presente sulla bianca ( primo allegato ), quella del portiere me l`avete avete gia`creata .
Grazie mille !
Ecco , questa . Grazie mitico vixon !

Simon74 ha detto:
Simon74 ha detto:
Ciao , potrei avere queste maglie prego : Bianca URSS 1986 , Rossa URSS 1986 pero´con il logo presente sulla bianca ( primo allegato ), quella del portiere me l`avete avete gia`creata .
Grazie mille !

hai le foto?

1989Nerazzurro ha detto:
Ok Vixon grazie per i kit dell'Avellino facendo quelli Adidas mi stai mettendo davvero in difficoltà con quale scegliere :D...per quanto riguarda il Torino rispiego tutto meglio...sia Home che Away vorrei lo stesso modello che ti ho postato...per entrambi Stemma del Torino sulla sinistra e marchio dell'Adidas al centro,per Home marchio bianco e sfondo kit granata,per Away marchio granata e sfondo kit trasparente,per il Gk anche lo stemma sulla sinistra e il marchio dell'Adidas sempre al centro di colore bianco...per tutti i kit lo stesso sponsor della Red Bull dello stesso colore per tutti e se possibile che stia nella stessa posizione per tutti...scusami Vixon ma sono un malato della precisione...GRAZIE...ah e ti chiedevo quelli dell'Avellino della Zeus che mi hai fatto se ci potresti togliere lo Sponsor della TechnoGym,me li rimani senza sponsor...detto ciò credo proprio di aver finito con le mie richieste :P...GRAZIE!

800l.png
800j.png
sffsfds.png

spero d'aver capito...

Vixon ha detto:
1989Nerazzurro ha detto:
Ok Vixon grazie per i kit dell'Avellino facendo quelli Adidas mi stai mettendo davvero in difficoltà con quale scegliere :D...per quanto riguarda il Torino rispiego tutto meglio...sia Home che Away vorrei lo stesso modello che ti ho postato...per entrambi Stemma del Torino sulla sinistra e marchio dell'Adidas al centro,per Home marchio bianco e sfondo kit granata,per Away marchio granata e sfondo kit trasparente,per il Gk anche lo stemma sulla sinistra e il marchio dell'Adidas sempre al centro di colore bianco...per tutti i kit lo stesso sponsor della Red Bull dello stesso colore per tutti e se possibile che stia nella stessa posizione per tutti...scusami Vixon ma sono un malato della precisione...GRAZIE...ah e ti chiedevo quelli dell'Avellino della Zeus che mi hai fatto se ci potresti togliere lo Sponsor della TechnoGym,me li rimani senza sponsor...detto ciò credo proprio di aver finito con le mie richieste :P...GRAZIE!

800l.png
800j.png

spero d'aver capito...

Si Vix perfette così dicevo...però non trovi che lo stemma del Torino dovrebbe stare leggermente più a sinistra?...quella del Gk pure Vix sempre lo stesso Sponsor,marchio Adidas al centro bianco stemma Torino a sinistra sfondo verde sul modello di questa in foto!

Allegati

• Cech.jpg
    Cech.jpg
    8.3 KB · Visualizzazioni: 92
Simon74 ha detto:
Simon74 ha detto:
Grazie mille !

cccp88awayg2.png
cccp88awayg.png

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,383
Ultimo utente registrato
nhacai888vndspace