KIT SU RICHIESTA

1989Nerazzurro ha detto:
Vixon mi puoi fare i kit dell'Avellino su questa base?...Home verde marchio bianco,Away trasparente marchio nero e il Gk nero e nello spazio bianco il marchio in nero e se nel caso crei anche la definizione blu sulla spalla la fai in verde ma non credo che la fai visto che è sulla spalla,per tutti lo stemma sulla sinistra...GRAZIE!

Hey Vixon puoi farmi quelli della Zeus che ti avevo chiesto...THANKS!

Vixon ha detto:
1989Nerazzurro ha detto:
tatuaggio22d.png

Grazie Vixon per la velocità e i kit fatti...ti chiedo una leggera modifica a questi due kit che ti ho postato,se lo sponsor delle Red Bull me lo fai come questo sopra...cioè che i tori si sovrappongono alle linee di contorno della maglia in modo che si vedano del tutto,e quello del Gk se mi puoi mettere i segni dell'originalità dell'Adidas infondo alla maglia come questi altri 2...scusami e GRAZIE!

sffsfds.png
065h.png

il verde è 0-6-5

Poi Vix perdonami se ti sto riempiendo di richieste...ti chiedevo se potresti farmi i colori dello sponsor della Red Bull tutti lo stesso colore del primo kit...e se potresti fare che lo sponsor sia nella stessa posizione per tutti e come ultimo se quello con la croce mi potresti mettere il marchio dell'Adidas al centro maglia...scusami ancora Vixon...tutto questo quando vuoi a tempo perso...:D

Vixon ha detto:
Vix riusciresti a farmi le stesse maglie però il teschio farlo con lo sfondo nero?come nella foto che posto...
2° richiesta:
e tranne per quella del portiere riusciresti a mettermi il logo del lesna al fondo della maglia in grande a modi trasparente?(se possibile che non si veda tutto il logo ma una parte messo in obliquo) non so se mi spiego...

Allegati

• bandiera_rubber.jpg
    bandiera_rubber.jpg
    10.2 KB · Visualizzazioni: 125
andreadg ha detto:
Vixon ha detto:
andreadg ha detto:
Vix mi faresti questa senza stemma e sponsor, solo sponsor tecnico..se puoi una blu, una arancione e una verde..

szczesny-f713fedf4c4f4b74906b89a5c68e9ee255400109.jpg

facciamo che te la faccio così e i colori sotto li metti te, è trasparente, basta che la metti che appare il disegno....

row3bdss.png
ah gia non ci avevo pensato grazie vix[/quote]
Vix scusa se ti rompo ancora ma la differenza tra i colori è minima quasi non si vede...che posso fare?

Papomo ha detto:
salve ragazzi...per cortesia potreste farmi questi kits??? appena avete tempo ovviamente.......... :mrgreen:
grazie 1000......

ovviamente per la seconda e il portiere lon sponsor è lo stesso della prima maglia :mrgreen:

ciao vix....quando puoi mi faresti questi kits???

grazie 1000 :mrgreen:

Papomo ha detto:
Papomo ha detto:
salve ragazzi...per cortesia potreste farmi questi kits??? appena avete tempo ovviamente.......... :mrgreen:
grazie 1000......

ovviamente per la seconda e il portiere lon sponsor è lo stesso della prima maglia :mrgreen:

ciao vix....quando puoi mi faresti questi kits???

grazie 1000 :mrgreen:
mi sn dimenticato le immagini scusa

Allegati

• kit-leonbianco.jpg
    kit-leonbianco.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 95
  • portiere.jpg
    portiere.jpg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 95
  • sponsorcb.jpg
    sponsorcb.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 95
ciao vix avrei una richiesta x te:le maglie stile chelsea che ci sono nelle pagine precedenti piu la terza che ti allego col nero al posto del blu col simbolo che ti allego?grazie in anticipo

Allegati

• allbalcks.png
    allbalcks.png
    19.7 KB · Visualizzazioni: 92
  • 3 chelsea.png
    3 chelsea.png
    48.1 KB · Visualizzazioni: 92
  • 2exordc.png
    2exordc.png
    21.1 KB · Visualizzazioni: 93
1989Nerazzurro ha detto:
Vixon mi puoi fare i kit dell'Avellino su questa base?...Home verde marchio bianco,Away trasparente marchio nero e il Gk nero e nello spazio bianco il marchio in nero e se nel caso crei anche la definizione blu sulla spalla la fai in verde ma non credo che la fai visto che è sulla spalla,per tutti lo stemma sulla sinistra...GRAZIE!

fdfddfdfdf.png
fdfddfdfdfg.png
gggfvm.png

Papomo ha detto:
ciao vix avrei una richiesta x te:le maglie stile chelsea che ci sono nelle pagine precedenti piu la terza che ti allego col nero al posto del blu col simbolo che ti allego?grazie in anticipo

spiega meglio che non ho capito bene, sponsor?

Ragazzi, un piacere, se avete delle richieste, più chiari e precisi possibili, con stemma, stemma tecnico e sponsor, colori e foto, molte volte non è facile per me e per chi fa i kit interpretare le vostre richieste....

Vixon ha detto:
Papomo ha detto:

spiega meglio che non ho capito bene, sponsor?

Ragazzi, un piacere, se avete delle richieste, più chiari e precisi possibili, con stemma, stemma tecnico e sponsor, colori e foto, molte volte non è facile per me e per chi fa i kit interpretare le vostre richieste....

scusami...se è possibile divise stile chelsea sponsor va bene samsung...però nere con il simbolo all blacks cb che ti ho postato

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,353
Ultimo utente registrato
Bittersweetlifenl