KIT SU RICHIESTA

fiko ha detto:
mi servirebbe la maglia away per la mia squadra..ti ringrazio per la prima vix..veramnete bella..avevo pensato, sulla base di qst kit col drago...lasci il drago nero come sta...poi elimini tutto...adidas nero al centro...e poi come sponsor la apple come ti posto nella foto, però con la mela rossa..se puoi :D grazie!!!
qst è l adidas lo fai nero) ... e poi il kit fallo trasparente :D

Allegati

• adidas_logo-658.gif
    adidas_logo-658.gif
    44.6 KB · Visualizzazioni: 175
daniele98 ha detto:
daniele98 ha detto:
ciao a tutti :) se è possibile volevo un kit..a destra della maglia coccarda coppa italia sopra, e sotto lo scudetto dell Italia..al centro il logo adidas ( arancione fluo), e sotto il mondiale per club..come sponsor tecnico la scritta jeremy scott (anke questo arancio fluo)..posto tutte le foto..grazie in anticipoo :D :D :D :D :D :D complimenti davvero utile questo forum ...ah tutto qst su kit trasparente..grazie :D

dsdsdsj.png
retdfsd1900.png
087555.png

Vixon ha detto:
daniele98 ha detto:
daniele98 ha detto:
ciao a tutti :) se è possibile volevo un kit..a destra della maglia coccarda coppa italia sopra, e sotto lo scudetto dell Italia..al centro il logo adidas ( arancione fluo), e sotto il mondiale per club..come sponsor tecnico la scritta jeremy scott (anke questo arancio fluo)..posto tutte le foto..grazie in anticipoo :D :D :D :D :D :D complimenti davvero utile questo forum ...ah tutto qst su kit trasparente..grazie :D

dsdsdsj.png
retdfsd1900.png
087555.png
:D veramente belli vixon grazieeeeeeeeeeee :)

Vix mi faresti questa senza stemma e sponsor, solo sponsor tecnico..se puoi una blu, una arancione e una verde..

szczesny-f713fedf4c4f4b74906b89a5c68e9ee255400109.jpg
[/quote]

andreadg ha detto:
Vix mi faresti questa senza stemma e sponsor, solo sponsor tecnico..se puoi una blu, una arancione e una verde..

[/quote]

facciamo che te la faccio così e i colori sotto li metti te, è trasparente, basta che la metti che appare il disegno....

row3bdss.png

Franky ha detto:
Vixon ha detto:
Sei un magoooooooooooo!!!! potrei chiederti se me ne faresti una uguale però con il teschio al posto della scritta one piece?
E altre 2 identiche a come le hai fatte però nello sponsor inserire anche la scritta redbull? non so se mi sono spiegato! :mrgreen: grazie in anticipo vix!!
Ciao Vix...metto in ordine le richieste perchè mi sono accorto che non era molto comprensibile...mi potresti fare questa divisa però al posto della scritta one piece mettere il logo con il teschio (puoi provare a farmene uno con anche lo sfondo del teschio nero e uno senza sfondo nero?), ovviamente sia con il logo dell'errea bianco e sia rosso.
Grazie mille!!

Allegati

• bandiera_rubber.jpg
    bandiera_rubber.jpg
    10.2 KB · Visualizzazioni: 160
fiko ha detto:
fiko ha detto:
mi servirebbe la maglia away per la mia squadra..ti ringrazio per la prima vix..veramnete bella..avevo pensato, sulla base di qst kit col drago...lasci il drago nero come sta...poi elimini tutto...adidas nero al centro...e poi come sponsor la apple come ti posto nella foto, però con la mela rossa..se puoi :D grazie!!!
qst è l adidas lo fai nero) ... e poi il kit fallo trasparente :D

reertert.png

Vixon ha detto:
andreadg ha detto:

facciamo che te la faccio così e i colori sotto li metti te, è trasparente, basta che la metti che appare il disegno....

row3bdss.png
[/quote]
ah gia non ci avevo pensato grazie vix

Franky ha detto:
Franky ha detto:
Vixon ha detto:
Sei un magoooooooooooo!!!! potrei chiederti se me ne faresti una uguale però con il teschio al posto della scritta one piece?
E altre 2 identiche a come le hai fatte però nello sponsor inserire anche la scritta redbull? non so se mi sono spiegato! :mrgreen: grazie in anticipo vix!!
Ciao Vix...metto in ordine le richieste perchè mi sono accorto che non era molto comprensibile...mi potresti fare questa divisa però al posto della scritta one piece mettere il logo con il teschio (puoi provare a farmene uno con anche lo sfondo del teschio nero e uno senza sfondo nero?), ovviamente sia con il logo dell'errea bianco e sia rosso.
Grazie mille!!

awayww2.png
homemw2.png
grossetogk1.png

Vixon ha detto:
Franky ha detto:
Franky ha detto:
Grazie mille!!

awayww2.png
homemw2.png
grossetogk1.png
Perfette Vixon!!!riusciresti a farmele con lo sfondo del teschio nero? (come l'immagine che ti ho mandato) :mrgreen:
Potresti farmi anche una divisa identica a quella della juventus (però linee al posto di nere le vorrei rosse) con logo del lesna e come marca errea (compresa di targhettino ufficiale al fondo della maglia)?e come sponsor Frankie morello)
Grazie mille ancora!!! :oops: :mrgreen:

Allegati

• logo-frankie-morello2.jpg
    logo-frankie-morello2.jpg
    16.6 KB · Visualizzazioni: 142
Ti posto le immagini...quella che ti ho richiesto è quella di quest'anno...poi mi faresti anche le altre due con le stesse caratteristiche? grazie...

Allegati

• large_J2301.jpg
    large_J2301.jpg
    27.4 KB · Visualizzazioni: 139
  • 166589_158136974233436_124752704238530_281894_547109_n.jpg
    166589_158136974233436_124752704238530_281894_547109_n.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 139
  • Nuova-maglia-Juventus-2012-Bruno.jpg
    Nuova-maglia-Juventus-2012-Bruno.jpg
    142.6 KB · Visualizzazioni: 139
Scusa solo una cosa Vixon...il rosso potresti farmelo come quello del logo del lesna per favore?:-)

Ciao Vixon mi faresti dei template assolutamente fantasy per il Torino? Sponsor tecnico Under Armour o Puma e sponsor sulla maglia PS3 o Monster... Grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio