vixon puoi mettere le foto delle divise di iran e giordania...dat ke hai messo le maglie giusto per vedere i colori e cosi le posso creare anke io x le mie personali ciao grazie......
1989Nerazzurro ha detto:![]()
![]()
![]()
Vixon mi potresti fare sulla base di questi,i kit del Torino Fantasy?...senza la striscia centrale e con il marchio dell'Adidas al centro sia per Home che Away,il primo granata marchio bianco,il secondo trasparente marchio granata,per entrambe sempre lo stemma sulla sinistra,il gk invece identico solo che da giallo lo vorrei verde...e come sponsor mi ci puoi mettere questo in foto come sta identico,poi tu che ne capisci meglio di me se lo sponsor non ci azzecca sul granata la scritta e i tori li puoi fare anche in blu...GRAZIE mille!
Sei un magoooooooooooo!!!! potrei chiederti se me ne faresti una uguale però con il teschio al posto della scritta one piece?Vixon ha detto:AC LESNA
![]()
![]()
![]()
1989Nerazzurro ha detto:![]()
Grazie Vixon per la velocità e i kit fatti...ti chiedo una leggera modifica a questi due kit che ti ho postato,se lo sponsor delle Red Bull me lo fai come questo sopra...cioè che i tori si sovrappongono alle linee di contorno della maglia in modo che si vedano del tutto,e quello del Gk se mi puoi mettere i segni dell'originalità dell'Adidas infondo alla maglia come questi altri 2...scusami e GRAZIE!
Franky ha detto:Sei un magoooooooooooo!!!! potrei chiederti se me ne faresti una uguale però con il teschio al posto della scritta one piece?Vixon ha detto:AC LESNA
![]()
![]()
![]()
E altre 2 identiche a come le hai fatte però nello sponsor inserire anche la scritta redbull? non so se mi sono spiegato! :mrgreen: grazie in anticipo vix!!
Vixon ha detto:1989Nerazzurro ha detto:![]()
Grazie Vixon per la velocità e i kit fatti...ti chiedo una leggera modifica a questi due kit che ti ho postato,se lo sponsor delle Red Bull me lo fai come questo sopra...cioè che i tori si sovrappongono alle linee di contorno della maglia in modo che si vedano del tutto,e quello del Gk se mi puoi mettere i segni dell'originalità dell'Adidas infondo alla maglia come questi altri 2...scusami e GRAZIE!
![]()
![]()
il verde è 0-6-5
Scusa Vix se ti stresso....potresti farmela con il teschio dentro al quadrato nero? e senza scritta redbull...Vixon ha detto:Franky ha detto:Sei un magoooooooooooo!!!! potrei chiederti se me ne faresti una uguale però con il teschio al posto della scritta one piece?Vixon ha detto:AC LESNA
![]()
![]()
![]()
E altre 2 identiche a come le hai fatte però nello sponsor inserire anche la scritta redbull? non so se mi sono spiegato! :mrgreen: grazie in anticipo vix!!
![]()
![]()
![]()
beato teVixon ha detto:mi sa che è meglio se chiedi a pant, io ora stacco, domani devo fare la borsa e poi parto per la settimana bianca....![]()