KIT SU RICHIESTA

vixon puoi mettere le foto delle divise di iran e giordania...dat ke hai messo le maglie giusto per vedere i colori e cosi le posso creare anke io x le mie personali ciao grazie......:)

2211z.png
004vy.png
scaled.php

Vixon mi potresti fare sulla base di questi,i kit del Torino Fantasy?...senza la striscia centrale e con il marchio dell'Adidas al centro sia per Home che Away,il primo granata marchio bianco,il secondo trasparente marchio granata,per entrambe sempre lo stemma sulla sinistra,il gk invece identico solo che da giallo lo vorrei verde...e come sponsor mi ci puoi mettere questo in foto come sta identico,poi tu che ne capisci meglio di me se lo sponsor non ci azzecca sul granata la scritta e i tori li puoi fare anche in blu...GRAZIE mille!

Allegati

• Red Bull.jpg
    Red Bull.jpg
    7.8 KB · Visualizzazioni: 238
kuwait home e gk 2012

Allegati

• 140154057.jpg
    140154057.jpg
    66.7 KB · Visualizzazioni: 216
  • 140154083.jpg
    140154083.jpg
    48.4 KB · Visualizzazioni: 216
1989Nerazzurro ha detto:
2211z.png
004vy.png
scaled.php

Vixon mi potresti fare sulla base di questi,i kit del Torino Fantasy?...senza la striscia centrale e con il marchio dell'Adidas al centro sia per Home che Away,il primo granata marchio bianco,il secondo trasparente marchio granata,per entrambe sempre lo stemma sulla sinistra,il gk invece identico solo che da giallo lo vorrei verde...e come sponsor mi ci puoi mettere questo in foto come sta identico,poi tu che ne capisci meglio di me se lo sponsor non ci azzecca sul granata la scritta e i tori li puoi fare anche in blu...GRAZIE mille!

dffgffg.png
dffgffg1002.png

dffgffg444.png
dffgffg000.png

01710.png

granata 10-0-2
verde 0-17-10

Per Mikymouse,Giordania Home,suppongo che la Away sia uguale ma a colori invertiti,template bianco su maglia rossa.

tatuaggio22d.png

Grazie Vixon per la velocità e i kit fatti...ti chiedo una leggera modifica a questi due kit che ti ho postato,se lo sponsor delle Red Bull me lo fai come questo sopra...cioè che i tori si sovrappongono alle linee di contorno della maglia in modo che si vedano del tutto,e quello del Gk se mi puoi mettere i segni dell'originalità dell'Adidas infondo alla maglia come questi altri 2...scusami e GRAZIE!

Allegati

• New Torino Gk.png
    New Torino Gk.png
    15.9 KB · Visualizzazioni: 169
  • New Torino Home.png
    New Torino Home.png
    17.2 KB · Visualizzazioni: 170
Vixon ha detto:
Sei un magoooooooooooo!!!! potrei chiederti se me ne faresti una uguale però con il teschio al posto della scritta one piece?
E altre 2 identiche a come le hai fatte però nello sponsor inserire anche la scritta redbull? non so se mi sono spiegato! :mrgreen: grazie in anticipo vix!!

1989Nerazzurro ha detto:
tatuaggio22d.png

Grazie Vixon per la velocità e i kit fatti...ti chiedo una leggera modifica a questi due kit che ti ho postato,se lo sponsor delle Red Bull me lo fai come questo sopra...cioè che i tori si sovrappongono alle linee di contorno della maglia in modo che si vedano del tutto,e quello del Gk se mi puoi mettere i segni dell'originalità dell'Adidas infondo alla maglia come questi altri 2...scusami e GRAZIE!

sffsfds.png
065h.png

il verde è 0-6-5

Franky ha detto:
Vixon ha detto:
Sei un magoooooooooooo!!!! potrei chiederti se me ne faresti una uguale però con il teschio al posto della scritta one piece?
E altre 2 identiche a come le hai fatte però nello sponsor inserire anche la scritta redbull? non so se mi sono spiegato! :mrgreen: grazie in anticipo vix!!

tatuaggioceltico0432dd.png
tatuaggi.png
grossetogk1ww.png

Vixon ha detto:
1989Nerazzurro ha detto:
tatuaggio22d.png

sffsfds.png
065h.png

il verde è 0-6-5

Thanks Vixon!

Vixon ha detto:
Franky ha detto:
Vixon ha detto:

tatuaggioceltico0432dd.png
tatuaggi.png
grossetogk1ww.png
Scusa Vix se ti stresso....potresti farmela con il teschio dentro al quadrato nero? e senza scritta redbull...
Poi se hai tempo una con teschio e una con scritta con la scritta red bull più piccola e sotto i tori?
Ovviamente per tutte le richieste mi servirebbero con marca errea sia bianca che rossa..
Grazie Ancora Vixon!!! :mrgreen: :oops:

mi sa che è meglio se chiedi a pant, io ora stacco, domani devo fare la borsa e poi parto per la settimana bianca.... 8-)

è 1 anno che non vado in ferie, mi sono saltate anche quelle di agosto e lavoro tutte le domeniche anche.... beato me?.... mha.... :(

Ulteriore richiesta...PRECISO SOLO QUANDO HAI TEMPO :oops:
Mi faresti le divise da portiere che ti posto e magari altre tue fantasy (che sono sempre molto originali) ovviamente con il logo del lesna, marca errea e i colori dovrebbero essere rosa e nero oppure nero e dorato...per quella che indossa muslera la vorrei con rosa chiaro anzichè rosa acceso!
come sponsor potresti mettermi quello della red bull o m2o o seat o frankie morello (che posto in un post successivo). Grazie per la pazienza che porti sempre...resto in attesa!!! :mrgreen:

Allegati

• maglia_lazio_2009_portiere.jpg
    maglia_lazio_2009_portiere.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 98
  • 2002-2003 Portiere 02.jpg
    2002-2003 Portiere 02.jpg
    113 KB · Visualizzazioni: 99
  • maglia_portier_azzurra2.jpg
    maglia_portier_azzurra2.jpg
    46.7 KB · Visualizzazioni: 98

Statistiche forum

Discussioni