KIT SU RICHIESTA

Campobasso Fantasy

2211z.png
004vy.png
scaled.php

home base: 22-1-1
away base: 0-0-4
gk base: 31-26-2

nno mie sono di garde oltre la home anche la gk e in piu la gk della svizzera

Allegati

• iSElM.png
    iSElM.png
    4.6 KB · Visualizzazioni: 172
  • 5uaRG.png
    5uaRG.png
    4.6 KB · Visualizzazioni: 171
  • HbYfG.png
    HbYfG.png
    4.4 KB · Visualizzazioni: 171
vixon posso chiederti dove hai visto la maglia gk nike con i cerchi rossi? io per ora l'ho vista solo marrone e nera... grazie... e poi se qualcuno sa se il dortmund ha definitivamente cambiato sponsor o è una cosa temporanea...

tikkio90roma ha detto:
vixon posso chiederti dove hai visto la maglia gk nike con i cerchi rossi? io per ora l'ho vista solo marrone e nera... grazie... e poi se qualcuno sa se il dortmund ha definitivamente cambiato sponsor o è una cosa temporanea...

ho visto il portire dell'Australia e ha una maglia tutta rossa... da catalogo che ho visto in negozio (lavoro in un negozio di sport), c'è nera, verde, rossa, blu e gialla...

grazie mille =) allora anche quella del gk usa ha questi cerchi? perchè non si vedono granchè...

non so, da catalogo il blu sembra più blu, non so se è quella o meno, ma suppongo di si, credo ne facciano anche altri colori fuori catalogo...

Ciao Vixon, ti chiederei gentilmente se mi faresti una divisa come quella che posto di seguito, però al posto dell'adidas dovresti mettermi come sponsor errea, dall'altra parte il logo del lesna 2009 e sotto la marca errea (come nella foto di henry) la scritta one piece o il logo (che posto).
Il tutto potresti farmelo a colori invertiti?ovvero i colori come sono nella divisa che ti posto, quindi bianco e rosso e una rosso e bianca? grazie grande mago!

Allegati

• RedBullLeipzigHSS1112a_1.gif
    RedBullLeipzigHSS1112a_1.gif
    31.8 KB · Visualizzazioni: 130
  • thierry-henry-red-bulls.jpg
    thierry-henry-red-bulls.jpg
    232.8 KB · Visualizzazioni: 130
  • One Piece Logo 600.png
    One Piece Logo 600.png
    84.2 KB · Visualizzazioni: 130

Statistiche forum

Discussioni