tikkio90roma ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda quella del chelsea credo che quella più attendibile sia questa
![]()
![]()
infatti ho visto una maglia del real madrid con lo stesso template
![]()
anche se viene da chiedersi come mai due big abbiano lo stesso template... questo un po' mi puzza... ma le foto di entrambe le maglie sembrano molto reali, piegate e da diverse angolazioni, quindi difficilmente falsificabili al pc... molto meglio di quella schifezza con i font d'oro comunque... se mi permetti vorrei mettermi pure io a fare maglie qui, vi vedo molto molto aggiornati (soprattutto l'amico alceseduto) e mi va di dare una mano...
elenaleo ha detto:ciao staff sarebbe possibile creare il taranto calcio con relativo stadio e calciatori con facce originali per ps3??? grazie mille :roll:
beautifuldisaster ha detto:elenaleo ha detto:ciao staff sarebbe possibile creare il taranto calcio con relativo stadio e calciatori con facce originali per ps3??? grazie mille :roll:
con piacere ti posso dire che è stato già fatto, lo trovi a pag. 63 di questo topic.. per lo stadio io ho usato l'editor interno ed è venuto discretamente![]()
grandi vix!!potresti farmeli con lo scudetto della Juve e la casalinga sempre questo stile ma a righe bianconere?Vixon ha detto:Revixon FC
![]()
![]()
![]()
home base GOLD strip WHITE
away base DARK GRAY strip GOLD
gk base White strip BLACK
Marko_97 ha detto:grandi vix!!potresti farmeli con lo scudetto della Juve e la casalinga sempre questo stile ma a righe bianconere?Vixon ha detto:Revixon FC
![]()
![]()
![]()
Bellissime Vix!! :shock: :shock: :shock: :shock:Vixon ha detto:Marko_97 ha detto:grandi vix!!potresti farmeli con lo scudetto della Juve e la casalinga sempre questo stile ma a righe bianconere?Vixon ha detto:Revixon FC
![]()
![]()
![]()
![]()
Shot at 2012-02-27
questa è la home, metti le righe nere su base bianca, il template si sovrapporrà perfettamente e darà un'effetto molto bello
![]()
Shot at 2012-02-27
questa è la away, la devi fare rosa fuxia
![]()
Shot at 2012-02-27
questa è il GK, va fatta a base bianca o grigia chiara
si ma non dovrebbero essere tutte uguali? e le punte non si toccano, ma una punta tocca la parte a metà tra le due punte dall'altra parte... che maglia pazzesca, fighissima..mikymouse88 ha detto:sn il numero stesso delle righe sulla maglia...ne una di + ne una di meno....