Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
buon giorno miky,
cortesemente potresti postare la formula in game dell'oro delle scritte, sai per poter fare le strisce dell'adidas dello stesso colore.
grazie 1000
LISTA aggiornata:
Base Paranense per renzii;
Manchester Utd 2008/09 per ilgamba;
Fantasy Napoli per fiko;
Sistemazione divise per 1989Nerazzurro;
URSS 1986 per Simon74;
Montelasi per beautifuldisaster.
branda spiegati meglio che devo fare...
cmq i colori sono quelli anke perkè l effetto dorato lo vedi solo perkè ci sta il flash della makkina fotografica perkè la scritta e lucida in gomma....
per quanto riguarda quella del chelsea credo che quella più attendibile sia questa
infatti ho visto una maglia del real madrid con lo stesso template
anche se viene da chiedersi come mai due big abbiano lo stesso template... questo un po' mi puzza... ma le foto di entrambe le maglie sembrano molto reali, piegate e da diverse angolazioni, quindi difficilmente falsificabili al pc... molto meglio di quella schifezza con i font d'oro comunque... se mi permetti vorrei mettermi pure io a fare maglie qui, vi vedo molto molto aggiornati (soprattutto l'amico alceseduto) e mi va di dare una mano...
Zlalexephan De Souza...nelle mie varie modifiche mi inserisci anche il cambio colore del marchio dell'Adidas da bianco a nero...grazie...col permesso degli altri utenti!
[/quote]
ti dispiace creami il logo senza il bianco per lo stemma?[/quote]
Mi daresti cortesemente i valori dei colori?[/quote]
La Prima è Bianca, Il portiere è Nero e La seconda trovala tu e metti Quella trasparente!!![/quote]
potreste farmi quella del portiere, metto le foto in allegato
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.