KIT SU RICHIESTA

ciao zla sn con il computer x ora ;( cmq ho letto ke t dv rispondere pero nn capisco a ke t riferisci :)

Zlalexephan De Souza ha detto:
[quote="Cox__7":2gxbqmi6]
Faccio io... ;)

Ok Zla :)
siccome nn sono x me puo provare a farne anche cn altri template nuovi della nike
p.s. se ancora nn hai iniziato qlle cn la scritta e logo d facebook nn le fare :)[/quote:2gxbqmi6]
Facebook???[/quote]
A questo Cox... neanche io capisco...

carlito8690 ha detto:
carlito8690 ha detto:
ciao raga avrei un richiesta per voi.
vorrei le maglie del torino col vecchio simbolo stile napoli con sponsor alitalia e in piu sullo sfondo il toro ke vi allego.scusatemi per il disturbo e grazie in anticipo.

Ciao zla,avrei una richiesta,al posto di alitalia come sponsor puoi mettere sulla prima air malta e sulla seconda air malta.com?scusami x il disturbo :D

Allegati

• Logo_airmalta.gif
    Logo_airmalta.gif
    5.1 KB · Visualizzazioni: 230
  • imagesCA3OM3G1.jpg
    imagesCA3OM3G1.jpg
    3.3 KB · Visualizzazioni: 230
carlito8690 ha detto:
carlito8690 ha detto:
carlito8690 ha detto:
ciao raga avrei un richiesta per voi.
vorrei le maglie del torino col vecchio simbolo stile napoli con sponsor alitalia e in piu sullo sfondo il toro ke vi allego.scusatemi per il disturbo e grazie in anticipo.

Ciao zla,avrei una richiesta,al posto di alitalia come sponsor puoi mettere sulla prima air malta e sulla seconda air malta.com?scusami x il disturbo :D
ma le vuoi sia alitalia che airmalta o solo airmalta???

Ciao zla,avrei una richiesta,al posto di alitalia come sponsor puoi mettere sulla prima air malta e sulla seconda air malta.com?scusami x il disturbo :D[/quote]
ma le vuoi sia alitalia che airmalta o solo airmalta???[/quote]

se possibile tutte e due altrimenti va bene solo air malta grazie. :D

carlito8690 ha detto:
ma le vuoi sia alitalia che airmalta o solo airmalta???[/quote]

se possibile tutte e due altrimenti va bene solo air malta grazie. :D[/quote]
Ok!!! ;)

Ciao El patinhovic, riusciresti a farmi la divisa trasparente di one piece che mi hai gia fatto solamente con il logo errea in rosso? grazie... e magari mettere in basso le targhette dell'errea...

Allegati

• lesnasnaonepiecetwotras.png
    lesnasnaonepiecetwotras.png
    77.8 KB · Visualizzazioni: 208
Zlalexephan De Souza ha detto:
[quote="Zlalexephan De Souza":2yrhb9q2][quote="Cox__7":2yrhb9q2]
Faccio io... ;)

Ok Zla :)
siccome nn sono x me puo provare a farne anche cn altri template nuovi della nike
p.s. se ancora nn hai iniziato qlle cn la scritta e logo d facebook nn le fare :)[/quote:2yrhb9q2]
Facebook???[/quote:2yrhb9q2]
A questo Cox... neanche io capisco...[/quote] aaaaaaaaaah nnt nnt pensavo d averti kiesto d fare le majette cn sponsor sia monster energy e facebook, e volevo dirti ke qlle cn lo sponsor facebook quel ragazzo nn le vuole piu le vuole cn monster energy cm sponsor e quel simbolo ke t o postato al centro tra il simbolo nike e lo scudetto,

Cox__7 ha detto:
aaaaaaaaaah nnt nnt pensavo d averti kiesto d fare le majette cn sponsor sia monster energy e facebook, e volevo dirti ke qlle cn lo sponsor facebook quel ragazzo nn le vuole piu le vuole cn monster energy cm sponsor e quel simbolo ke t o postato al centro tra il simbolo nike e lo scudetto,
a ok... ora faccio...

LISTA aggiornata:
Servette 97 per aquilarandagia;
Torino Fantasy Alitalia e AirMalta per carlito8690;
Sistemazione divisa per Franky;
New Castle Old per aquilarandagia.​

Ecco a te Cox (spero che piacciano al tuo amico):
devilsmonsterhome.png
devilsmonsterhometrasp.png
devilsmonsteraway.png
devilsmonsterawaytrasp.png
devilsmonsterthird.png
devilsmonsterthirdtrasp.png
devilsmonsterquarta.png
devilsmonsterquartatras.png
devilsmonsterquinta.png
devilsmonsterquintatras.png
devilsmonstergk.png
devilsmonstergktrasp.png

aquilarandagia ha detto:
io ci riprovo!
si potrebbe avere questa maglia??sempre trasparente?>??

grazie mille..
aquila si te la faccio ma ora ti sto facendo il servette... ma mi dai lo sponsor della maglia??? quella specie di stemma con la stella al centro blu... grazie!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,277
Ultimo utente registrato
xoilaczheal