Zlalexephan De Souza ha detto:[quote="Cox__7":2gxbqmi6]
Faccio io...![]()
carlito8690 ha detto:carlito8690 ha detto:ciao raga avrei un richiesta per voi.
vorrei le maglie del torino col vecchio simbolo stile napoli con sponsor alitalia e in piu sullo sfondo il toro ke vi allego.scusatemi per il disturbo e grazie in anticipo.
ma le vuoi sia alitalia che airmalta o solo airmalta???carlito8690 ha detto:carlito8690 ha detto:carlito8690 ha detto:ciao raga avrei un richiesta per voi.
vorrei le maglie del torino col vecchio simbolo stile napoli con sponsor alitalia e in piu sullo sfondo il toro ke vi allego.scusatemi per il disturbo e grazie in anticipo.
Ciao zla,avrei una richiesta,al posto di alitalia come sponsor puoi mettere sulla prima air malta e sulla seconda air malta.com?scusami x il disturbo![]()
ma le vuoi sia alitalia che airmalta o solo airmalta???[/quote]carlito8690 ha detto:Ciao zla,avrei una richiesta,al posto di alitalia come sponsor puoi mettere sulla prima air malta e sulla seconda air malta.com?scusami x il disturbo![]()
Zlalexephan De Souza ha detto:[quote="Zlalexephan De Souza":2yrhb9q2][quote="Cox__7":2yrhb9q2]
Faccio io...![]()
a ok... ora faccio...Cox__7 ha detto:aaaaaaaaaah nnt nnt pensavo d averti kiesto d fare le majette cn sponsor sia monster energy e facebook, e volevo dirti ke qlle cn lo sponsor facebook quel ragazzo nn le vuole piu le vuole cn monster energy cm sponsor e quel simbolo ke t o postato al centro tra il simbolo nike e lo scudetto,
aquila si te la faccio ma ora ti sto facendo il servette... ma mi dai lo sponsor della maglia??? quella specie di stemma con la stella al centro blu... grazie!!!aquilarandagia ha detto:io ci riprovo!
si potrebbe avere questa maglia??sempre trasparente?>??
grazie mille..
AsamoahGyan33 ha detto:Ribeira Brava (the colour of the goalkeeper's kit is 31-10-0)
![]()
![]()
![]()
For the Portuguese league you may ask at Tikkio or Vixon have facts them all!!!JuanDevil ha detto:You guys are awesome KITMAKERS, I can post pictures of the Portuguese League kits and two Portuguese league?![]()
Si Eccola... L'ho fatta io...AsamoahGyan33 ha detto:pat mi passi la base he hai usato per fare questa maglia? :mrgreen:
![]()