???cagliostro ha detto:aggiungo un po di loghi sponsor ed emblema grazie per la pazienza
Restiamo in attesa allora!!!;-) ne posso aggiungere una?? la seguente in più lo stemma del lesna centrale e sopra lo stemma la marca errea?!per capirci lo stemma del lesna al posto del numero e la marca errea al posto della marca macron! grazieeeeeeeeeeeeeeeZlalexephan De Souza ha detto:Rinnovo la LISTA:
Trento per Puppersa;
Salernitana Old per felixscorpione3010;
Polisportiva Tirreno per MANDARINO90;
Varie maglie Lesna per Franky;
Fantasy Knicks per karletto9.
Ora incomincio a farne alcuni...
Certo!!!Franky ha detto:Restiamo in attesa allora!!!;-) ne posso aggiungere una?? la seguente in più lo stemma del lesna centrale e sopra lo stemma la marca errea?!per capirci lo stemma del lesna al posto del numero e la marca errea al posto della marca macron! grazieeeeeeeeeeeeeeeZlalexephan De Souza ha detto:Rinnovo la LISTA:
Trento per Puppersa;
Salernitana Old per felixscorpione3010;
Polisportiva Tirreno per MANDARINO90;
Varie maglie Lesna per Franky;
Fantasy Knicks per karletto9.
Ora incomincio a farne alcuni...![]()
:mrgreen:
Zlalexephan De Souza ha detto:???cagliostro ha detto:aggiungo un po di loghi sponsor ed emblema grazie per la pazienza
A ok...cagliostro ha detto:Zlalexephan De Souza ha detto:???cagliostro ha detto:aggiungo un po di loghi sponsor ed emblema grazie per la pazienza
Zlalexephan De Souza per queste ...mi ero scordato i loghi
Faccio io...Cox__7 ha detto:Qualcuno puo cambiare il nero e farlo piu chiaro come nell editor d pes? (dovrei farla rossonera)
e poi cambiare sponsor e scudetto?
Sponsor monster energy se potete farne diverse è mejo
poi un altra majetta sempre stessi sponsor e scudetto pero deve essere rosso nera stile barcellona![]()