Ciao Franky... te ne ho fatte due con delle altre immagini... spero ti piacciano...Franky ha detto:Vixon ha detto:si può mettere tutto...
Quindi nella divisa che vi ho postato potreste mettermi in basso il viso che c'è nell'avviso di taglia, però non a colori, o il personaggio che ho postato sempre non a colori, ma dal busto in su.
Ovviamente se possibile...![]()
Mi Vix son troppo fighe!!! Soprattutto quelle con i dragi e quella stile Ghana!!! Troppo Belle!!!Vixon ha detto:Fortis Trani Fantasy
Ma vuoi lo stemma del Chelsea??? Io te le faccio così...Franky ha detto:Nuova richiesta...
Potreste farmi la seconda divisa del chelsea dell'anno scorso (posto l'immagine) con il rosso al posto dell'arancione come marca errea e al posto del nero il bianco...come sponsor heinekein, se possibile senza la parte verde di contorno e una con...
Grazie mille a tutti!!
Blue square Bet Premier Inglese...dovrebbe essere la nostra eccellenza!!!ci ho giocato a fm e mi sono innamoratokarletto9 ha detto:
Zlalexephan De Souza ha detto:Torino fantasy per carlito:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi dai lo stemma e mi dici lo sponsor te le faccio!!!cagliostro ha detto:la mia richiesta è per le maglie del mio paese natale ..sarebbe fantastico poterle ammirare
anticipatamente ringrazio![]()
Stupende el patinhovic!!!!;-) 6 un pazzo!!!!;-)Zlalexephan De Souza ha detto:Ciao Franky... te ne ho fatte due con delle altre immagini... spero ti piacciano...Franky ha detto:Vixon ha detto:si può mettere tutto...
Quindi nella divisa che vi ho postato potreste mettermi in basso il viso che c'è nell'avviso di taglia, però non a colori, o il personaggio che ho postato sempre non a colori, ma dal busto in su.
Ovviamente se possibile...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()