KIT SU RICHIESTA

Taranto: (Ho usato il logo sotto nero per la away e Gk di mikymouse per non farla io da capo... spero non gli dispiaccia...)
tarantohome.png
tarantohometrasp.png
tarantohomesponsor.png
tarantohomesponsortrasp.png
tarantoaway.png
tarantoawaytrasp.png
tarantoawaysponsor.png
tarantoawaysponsortrasp.png
tarantogk.png
tarantogktrasp.png
tarantogksponsor.png
tarantogksponsortrasp.png

Manuel 84 ha detto:
[quote="Manuel 84":6srkx106]spero vi ricordiate di fare la maglia del portiere del gubbio che ho messo in allegato
è diversa ed infatti ho messo la foto in allegato e poi la volevo trasparente e non me la più messa...[/quote:6srkx106]
va beh dai te la faccio dopo ora devo andare via...

no no me la prendo che hai usato il mio disegno...xkè tnt le maglie cambiano poco anzi quasi nulla.....non ci perdo manco la testa dietro certe cose...xkè certe persone sanno solo kiedere cm se gli è dovuto perkè nn solo ho detto trovatele mi si risp pure preferisco qlle di altri....
allora dato ke preferiscono altro ora il taranto cn il restante e lo iacovone stadio se lo fanno da soli....perkè solo delle divise se le danno in faccia...
cmq la divisa gialla e la seconda perkè la prima è nera...senza simbolo e cn lo sposor daddario ecc ecc ttt in bianco....

zlatan preciso cmq ke le divise sono fatte bene ma lo stemma del taranto è un pò + grande nota la foto...è l unica squadra ke ha deciso di mettere uno stemma enorme...

mikymouse88 ha detto:
no no me la prendo che hai usato il mio disegno...xkè tnt le maglie cambiano poco anzi quasi nulla.....non ci perdo manco la testa dietro certe cose...xkè certe persone sanno solo kiedere cm se gli è dovuto perkè nn solo ho detto trovatele mi si risp pure preferisco qlle di altri....
allora dato ke preferiscono altro ora il taranto cn il restante e lo iacovone stadio se lo fanno da soli....perkè solo delle divise se le danno in faccia...
cmq la divisa gialla e la seconda perkè la prima è nera...senza simbolo e cn lo sposor daddario ecc ecc ttt in bianco....

Ma perchè te la prendi così a male? dai tirati su! io le magle le ho cercate e di quella home e del portiere ho trovato solo 2 immagini trasparenti!
Quindi non te la prendere tanto...l'hai presa troppo sul personale! stai tranquillo che nessuno denigra il tuo lavoro!
Non capisco mah, forse ho ferito il tuo animo sensibile?? sinceramente a me basta la maglia x sognare non ho bisogno del resto ne tanto meno te l'ho chiesto il resto!
Comunque se vuoi puoi spiegarmi perchè te la sei presa così tanto visto che comunque della squadra e dello stadio non c'è traccia :)

mikymouse88 ha detto:
zlatan preciso cmq ke le divise sono fatte bene ma lo stemma del taranto è un pò + grande nota la foto...è l unica squadra ke ha deciso di mettere uno stemma enorme...
Grazie dei Complimenti miky!!! Va beh dai adesso non sto a rifarle tutte solo per il logo un po' più grande... comunque tu le avevi fatte un pochino sgranate ma per il resto erano molto belle!!! Scusa se non ti ho avvisato prima di usare il tuo logo... :(

Zlalexephan De Souza ha detto:

Ahhahahah devo ammettere ke lo scudetto e impossibile da riprodurre XD cmq belle le majette! bel lavoro ;) cmq mi ero dimenticato la prima maglia puoi farmela sempre rossonera cn la striscie della maglia dell inter? sponsor sempre yahoo, pero scritto bianco ;D

Cox__7 ha detto:
Ahhahahah devo ammettere ke lo scudetto e impossibile da riprodurre XD cmq belle le majette! bel lavoro ;) cmq mi ero dimenticato la prima maglia puoi farmela sempre rossonera cn la striscie della maglia dell inter? sponsor sempre yahoo, pero scritto bianco ;D
Va benissimo!!! Domani però... ora sono impegnato a fare quelle di andreadg!!! Va bene???

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro